Proviamo a capire perché Rafael Leao

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Al momento è un koaume. Però personalmente più che mbappe potrebbe avere un evoluzione alla Henry. Ovviamente con le dovute proporzioni.

Fisicamente è molto più forte di Koaume. A me ricordo un Pierre Auba molto giovane.
Dipenderà tutto dalla mentalità che avrà se da campione o da Niang. Nel primo caso potrebbe crescere tantissimo.

E comunque vi pare che rimaniamo solo con Piatek e Leao? Silvia non giocherà un minuto anche nel caso in cui resterà al Milan. Se si prende un raffreddore chi gioca ,Suso unica punta? Arriverà sicuro una seconda punta.
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Mi lascia perplesso il fatto che da questo video qua sopra pare che abbia bisogno di molto spazio libero per controllare il pallone e tentare il dribbling. In serie A non ti lasciano galoppare libero e spensierato per le verdi praterie.
Forse è un video che vuole evidenziare in modo particolare la sua velocità.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,068
Reaction score
6,053
Mi sa che hai ragione, la tipologia dei giocatori è quella.
Io dei ragazzi che stradominano fisicamente diffido sempre perchè vanno osservati più attentamente.
Ma potenza e velocità nel calcio moderno spostano gli equilibri.
Speriamo sia più henry che koaume.
Come ho già detto, io un paio di volte l'ho visto e non mi è sembrato la pippa che alcuni descrivono.
Secondo me, ha le qualità per far bene. L'unica cosa su cui mi sento di sbilanciarmi è che non ci saranno mezze misure: o lo ameremo o obbligheremo Papa Francesco a fare nuove santificazioni perché quelli che già ci sono non basteranno... :asd:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Qualcuno dica a Peppe Di Stefano che non si chiama RODRIGO Leao , l'ha ripetuto mille volte lol
 
Alto
head>