Provarci è d'obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Sarà decisivo questo mese per capire dove possiamo arrivare e quindi quale sarà il futuro di Gattuso. Roma e Inter però leviamocele dalla testa.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
L’accesso alla CL via campionato è addirittura più complicato che attraverso la EL secondo me.

Sarebbe già un successo chiudete la stagione con un sesto posto e la coppa Italia in bacheca.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,991
Reaction score
9,952
Come ho già detto più volte è di gran lunga più facile vincere l' EL che arrivare quarti

Detto questo, dobbiamo fare filotto contro SAMP/ROMA/INTER .

Al termine di queste gare, tutte e tre vinte, potremmo eventualmente guardare la classifica, ora è solo un giochino inutile, purtroppo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come ho già detto più volte è di gran lunga più facile vincere l' EL che arrivare quarti

Detto questo, dobbiamo fare filotto contro SAMP/ROMA/INTER .

Al termine di queste gare, tutte e tre vinte, potremmo eventualmente guardare la classifica, ora è solo un giochino inutile, purtroppo.

7 punti sogno 7 punti!
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Ne servono 9, mi spiace.

Mancano 14 partite, dobbiamo vincerne 12, e di sicuro le due che possiamo lasciar andare, non sono contro i ns avversari diretti.

Amico mio, ammiro il tuo ottimismo.
Secondo me vincere 12 partite su 14 è più che utopistico.
Già mantenere una media di 2 punti a partita sarebbe un ottimo risultato, chiudendo a 66 con un probabile sesto posto.

Certo, guardando le squadre che ci precedono e il nostro calendario delle partite passate, il rammarico è enorme. Persi tutti gli scontri diretti più Samp (6 partite), pareggi con Genoa e Torino in casa, pareggio con il Benevento, Sconfitta con il Verona (che ora sta regalando partite a destra e manca) e con l'Atalanta... Bastavano almeno 6 punti in più in queste partite per lottare per la Champions...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Molti dimenticano che le varie Lazio, Roma, Inter stanno perdendo punti a iosa.....
È difficile ma non imPossibile. Tutto passerà dagli scontri diretti con Inter e Roma. Manca poco per saperlo. Forza Milan.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,991
Reaction score
9,952
Amico mio, ammiro il tuo ottimismo.
Secondo me vincere 12 partite su 14 è più che utopistico.
Già mantenere una media di 2 punti a partita sarebbe un ottimo risultato, chiudendo a 66 con un probabile sesto posto.

Certo, guardando le squadre che ci precedono e il nostro calendario delle partite passate, il rammarico è enorme. Persi tutti gli scontri diretti più Samp (6 partite), pareggi con Genoa e Torino in casa, pareggio con il Benevento, Sconfitta con il Verona (che ora sta regalando partite a destra e manca) e con l'Atalanta... Bastavano almeno 6 punti in più in queste partite per lottare per la Champions...

Io ottimista?

no mi hai frainteso :)

Ti ho solo presentato la situazione, lo diciamo in molti e da tempo che il quarto posto è quasi impossibile.

Chiunque non sia al primo posto ha partite assurde dove ha perso punti, non crucciamoci su questo.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Premettendo che la CL è impossibile per me, è evidente che il calendario ci presenta immediatamente la possibilità di sapere quale sarà il nostro destino, nelle prossime tre partite incontriamo proprio le tre squadre che ci precedono e su cui si deve fare una eventuale rincorsa. Ogni risultato diverso dalla vittoria chiuderebbe definitivamente le speranze di rimonta. Per me i punti persi che pesano di più sono gli ultimi con L'Udinese, arrivati nel momento in cui la squadra aveva iniziato a girare. Quelli persi prima, anche se più clamorosi per le avversarie, fanno parte della fallimentare gestione iniziale.
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Le possibilità, per quanto mi riguarda, sono le seguenti:
- 5 punti nelle prossime 3: flebilissime speranze
- 7 punti nelle prossime 3: basse speranze, ma avremmo un calendario più vantaggioso che potrebbe farci rientrare
- 9 punti nelle prossime 3: rientriamo in corsa, rimanendo comunque la più lontana dalla qualificazione

Meno di 5 punti: impossibile arrivare quarti.

Considerando altamente improbabile sia la seconda che la terza ipotesi, direi che le possibilità di qualificazione siano prossime al 2-3%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>