Prossimo Allenatore

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,619
Reaction score
10,851
Considerando l'avventura di Gattuso sulla nostra panchina conclusa mi son fatto questa idea sul prossimo allenatore:
Milan in CL: arriva uno tra Conte,Sarri,Pochettino
Milan fuori dalla CL: priorità 1 Gasperini (se l'Atalanta non accede alla CL) altrimenti hanno pronto il piano B (proprio da retrocessione) con Di Francesco, Giampaolo o De Zerbi.

Se non dovessimo arrivare quarti io spero nella Roma in modo da fare un tentativo per il Gasp perché le alternative sarebbero roba da disertare lo stadio per l'intera stagione.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Io non voglio allenatori umili e provinciali alla Guidolin...
In CL sono per Conte fuori per un ritorno di Sinisa.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
1. Conte
2. Gasperini
3. Spalletti (sottovalutato)
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,105
Reaction score
1,827
Considerando l'avventura di Gattuso sulla nostra panchina conclusa mi son fatto questa idea sul prossimo allenatore:
Milan in CL: arriva uno tra Conte,Sarri,Pochettino
Milan fuori dalla CL: priorità 1 Gasperini (se l'Atalanta non accede alla CL) altrimenti hanno pronto il piano B (proprio da retrocessione) con Di Francesco, Giampaolo o De Zerbi.

Se non dovessimo arrivare quarti io spero nella Roma in modo da fare un tentativo per il Gasp perché le alternative sarebbero roba da disertare lo stadio per l'intera stagione.

Mi gioco qualsiasi cosa che arriverà Sarri a prescindere dal piazzamento finale.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Considerando l'avventura di Gattuso sulla nostra panchina conclusa mi son fatto questa idea sul prossimo allenatore:
Milan in CL: arriva uno tra Conte,Sarri,Pochettino
Milan fuori dalla CL: priorità 1 Gasperini (se l'Atalanta non accede alla CL) altrimenti hanno pronto il piano B (proprio da retrocessione) con Di Francesco, Giampaolo o De Zerbi.

Se non dovessimo arrivare quarti io spero nella Roma in modo da fare un tentativo per il Gasp perché le alternative sarebbero roba da disertare lo stadio per l'intera stagione.

Penso sia proprio così. Con Di Francesco, Giampaolo o De Zerbi, sicuramente c'è da disertare lo stadio, disdire abbonamento Sky, non comprare magliette o qualsiasi prodotto. Spero con tutto il cuore, che non si averi tutto ciò, sarebbe un ridimensionamento totale, e fiducia persa nella società.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,767
Reaction score
851
Considerando l'avventura di Gattuso sulla nostra panchina conclusa mi son fatto questa idea sul prossimo allenatore:
Milan in CL: arriva uno tra Conte,Sarri,Pochettino
Milan fuori dalla CL: priorità 1 Gasperini (se l'Atalanta non accede alla CL) altrimenti hanno pronto il piano B (proprio da retrocessione) con Di Francesco, Giampaolo o De Zerbi.

Se non dovessimo arrivare quarti io spero nella Roma in modo da fare un tentativo per il Gasp perché le alternative sarebbero roba da disertare lo stadio per l'intera stagione.

Antonio Conte alternativa Maurizio Sarri. Il resto è fuffa, Giampaolo, de zerbi, di Francesco e compagnia cantante neppure li prendo in considerazione, Gasperini, vostro grande feticcio, sarebbe un epic fail garantito, dopo 4 mesi di panchina al secondo pareggio o alla prima sconfitta la gente inizierebbe a perdere la brocca, perché dopo l'euforia iniziale qualcuno giustamente farebbe presente che "hey non siamo l'Atalanta siamo il Milan" quindi no grazie.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Posto che la nostra rosa non é adatta a nessun modulo in particolare (grazie a Mirabelli e Montella), penso che con qualche piccolo accorgimento il modulo più facilmente realizzabile sia quello con la difesa a 3...352 o 3421 che dir si voglia.
Caldara sarebbe utilizzato nella posizione che predilige, Rodriguez sarebbe sfruttato per le sue (poche) qualità e Romagnoli fungerebbe finalmente da play alla Bonucci per i lanci lunghi da dietro visto che il piede ce l'ha.
I nostri terzini più che terzini sotto ottimi esterni di centrocampo, soprattutto Conti e credo che anche Laxalt beneficerebbe di questo cambio modulo.
A centrocampo basterebbe acquistare un playmaker, mantenendo Kessié e Paqueta come mezzali con il compito di buttarsi negli spazi.
Infine, trovare una seconda punta o esterno che possa affiancare piatek.
Con 2-3 acquisti avremmo una squadra messa bene in campo, con ognuno nel proprio ruolo.
Discorso diverso per un eventuale 433, dove oltre al play ed un terzino sinistro, dovremmo comprare assolutamente due nuove ali, più almeno una di riserva.
Dipende tutto dal budget che avremo a disposizione, posto che vendendo Suso, Calhanoglu e gli altri esuberi sono sicuro che si possano fare ottime cose.
Gasperini e Conte le mie prime scelte, in grado di far rinascere alcuni giocatori e dare una forma alla squadra in poco tempo.
Ci fosse più budget prenderei Sarri, ma a quel punto bisogna ricostruire mezza squadra affinché riesca a mettere in pratica il suo gioco
 
Alto
head>