Prossimo acquisto: mezzala

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Sicuramente Verratti per me, Verratti perchè se ci pensate or ora stiamo usando il brasiliano in quel ruolo pur essendo più trequartista con spiccata propensione ad imbucare palloni tra le linee, ci serve quindi una gestione del pallone fatta come si deve quindi un bel mix tra fisico e piedino, 433 ma ci vuole l'ala, col 4231 invece servirebbe comunque l'esterno ma avresti ogni giocatore al proprio posto.
Credo che ci si possa arrivare ad un giocatore come lui perché il Psg in estate dovrà anche vendere, rimane difficile e a molti non piace ma a parte Tonali mi butterei davvero su di lui e Chiesa.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Visto che sarà molto probabile l'acquisto di questa tanto attesa mezzala, propongo di mettere in rilievo il post con tutti i possibili nomi che possono essere presi in considerazione, tenendo altresì conto della fattibilità dell'operazione, in base al prezzo e/o società d'appartenenza.

Aouar
Barella
Milinkovic-Savic
Pellegrini
ci dimentichiamo di Bonaventura, giocatore molto sottovalutato e duttile, chissa se c'era lui nei 3 davanti al posto di hakan..perche jack non sarà velocissimo ma quando punta l'uomo lo salta sistematicamente
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
All-in sul sergente. È il mio sogno più grande, e penso anche quello di Leonardo.

Paqueta-Bakayoko-Milinkovic Savic sarebbe un centrocampo giovane e mostruoso
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
baka da mezz'ala ha sempre giocato male, o centrale in un centrocampo a 3 o mediano in un centrocampo a due, questi sono i ruoli a lui congeniali.

Ci ha giocato, e molto bene, contro il Parma. Poi, nella mia idea si partirebbe da 4-3-1-2 ma a partita in corso diventerebbe un 4-2-2-2, con SMS avanti, dunque non ci sarebbero problemi
 
Alto
head>