Proroga closing cessione Milan: Sino farà un comunicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Ogni notizia divulgata dai media è una picconata al morale. MA.. ed è un MA grosso come una casa, sono gli stessi media che si sono dimostrati completamente inaffidabili e privi di informazioni veritiere fin dall'inizio della trattativa. Parlavano di Galatioto mentre Berlusconi firmava con altri. Che credibilità possono avere ora? Nessuna. Ma devono vendere.
Io aspetto i comunicati ufficiali, anche se mi addolora(ed è questo il vero problema ragazzi!) sapere che per l'ennesima volta rischiamo di subire ancora le malefatte dell'accopiata berlusconi/galliani. Soprattutto in un momento in cui, con un diesse voglioso e capace, si potrebbe migliorare la squadra e fare una stagione positiva.
Peró vi invito ad aspettare i comunicati ufficiali, perchè Suma Di Stefano e c. non sanno nulla.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
che schifo! unica cosa che mi può risollevare il morale è sapere finalmente chi sono questi investitori!

comunque non capisco perchè il rinvio non poteva essere a Gennaio. 2 mesi e mezzo sinceramente mi sembrano tanti
 
M

martinmilan

Guest
Vorrei solo un nome importante per stare tranquillo...solo uno..non mi pare di chiedere la luna...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
ci sarebbe da dire che la mediaticità della cosa sta portando tutto all'estremo ... Checchè se ne possa dire , sarebbe il 1° rinvio che ci potrebbe anche stare. Ovvio che se si conoscesse qualche dettaglio in più magari noi tifosi saremmo più tranqui ...
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Potrei capire un rinvio al 31/1 (fine mercato) ma fino al 28/2, altri 100 giorni circa, è folle...
Ci sono tanti rossoneri che non stanno seguendo più la squadra, nonostante si vinca.
Ne abbiamo le scatole piene...

Arrivati al 28/2 cosa ci diranno... per continuità nella gestione aspettiamo il 30/6?
In caso di lotta Champions non puoi far fuori Galliani a inizio marzo. Sarebbe assurdo, destabilizzerebbe tutti.
Siamo al circo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
ci sarebbe da dire che la mediaticità della cosa sta portando tutto all'estremo ... Checchè se ne possa dire , sarebbe il 1° rinvio che ci potrebbe anche stare. Ovvio che se si conoscesse qualche dettaglio in più magari noi tifosi saremmo più tranqui ...

Credo che sia la prima volta nella storia del calcio che un club di primo livello sia acquistato A RATE!!!!!! MAI visto nulla di simile....al contrario si è SEMPRE assistito a compratori che si presentano, con i soldi ovviamente, trattano e comprano o no ; ma spiegatemi cosa è questa farsa, non saprei come altrimenti definirla.....
Purtroppo è toccata a noi........
 
M

martinmilan

Guest
ci sarebbe da dire che la mediaticità della cosa sta portando tutto all'estremo ... Checchè se ne possa dire , sarebbe il 1° rinvio che ci potrebbe anche stare. Ovvio che se si conoscesse qualche dettaglio in più magari noi tifosi saremmo più tranqui ...

La mediaticità l'ha voluta Fininvest per calmare le acque della passata stagione dicendo a galatioto inizialmente di annunciare le trattative.Ora ne pagano giustamente le conseguenze.
 
M

martinmilan

Guest
Potrei capire un rinvio al 31/1 (fine mercato) ma fino al 28/2, altri 100 giorni circa, è folle...
Ci sono tanti rossoneri che non stanno seguendo più la squadra, nonostante si vinca.
Ne abbiamo le scatole piene...

Arrivati al 28/2 cosa ci diranno... per continuità nella gestione aspettiamo il 30/6?
In caso di lotta Champions non puoi far fuori Galliani a inizio marzo. Sarebbe assurdo, destabilizzerebbe tutti.
Siamo al circo.

Hai centrato un punto allarmante per quanto sia veritiero.
L'unica speranza è che si intenda entro il 28 febbraio e non il 28.Quindi si potrebbe chiudere anche il 27 dicembre per intenderci.E credo sia la dinamica più logica visto che le autorizzazioni le aspettavano questi giorni.In ogni caso devono assolutamente tirare fuori i nomi.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,593
Reaction score
2,000
Aspettiamo sto benedetto comunicato tanto non possiamo fare altro. La pazienza a noi tifosi del milan di certo non fa difetto, ma a tutto c'è un limite.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
A questo punto il comunicato ufficiale del closing del 13 dicembre non è stato altro che una formalità per evitare di perdere i primi 100 sacchi.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>