Progetto giovani? Facciamolo bene

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Progetto giovani si, progetto giovani no. Io sarei d'accordo a fare un progetto giovani. Ma facciamolo bene. Andiamo a prendere Marco Rose in panchina. Andiamo al Salisburgo a prendere Haaland e Szoboszlai. Andiamo a prendere Gedson Fernandes e Kai Havertz. Se mi fai il progetto giovani con Giampaolo e il 26enne Krunic chiaro che fallisce.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Ci sono tanti giovani in giro per l’Europa... il problema è essere competenti nel mestiere, e cercarli, veramente. Alcuni esempi, Tonali, Camavinga, Gedson Fernandes, Martinelli, Nelson, Dani Olmo, Malen, e tanti altri... in Francia, Croazia, Inghilterra e Olanda c’è pieno di giovani con un ottimo potenziale, In diverse squadre, ma penso anche in Portogallo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,801
Reaction score
14,973
Progetto giovani si, progetto giovani no. Io sarei d'accordo a fare un progetto giovani. Ma facciamolo bene. Andiamo a prendere Marco Rose in panchina. Andiamo al Salisburgo a prendere Haaland e Szoboszlai. Andiamo a prendere Gedson Fernandes e Kai Havertz. Se mi fai il progetto giovani con Giampaolo e il 26enne Krunic chiaro che fallisce.

infatti dovremmo chiamarlo progetto risparmio, Haaland ad esempio gia te lo puoi scordare mi sa
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,932
Reaction score
3,195
Progetto giovani si, progetto giovani no. Io sarei d'accordo a fare un progetto giovani. Ma facciamolo bene. Andiamo a prendere Marco Rose in panchina. Andiamo al Salisburgo a prendere Haaland e Szoboszlai. Andiamo a prendere Gedson Fernandes e Kai Havertz. Se mi fai il progetto giovani con Giampaolo e il 26enne Krunic chiaro che fallisce.

Si al progetto giovani, ma solo se questi si chiamano Mbappè, De Ligt, Asensio, Keita, De Jong, etc...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Aggiungo anche, che alcuni del post sopra che ho citato, non sono più raggiungibili purtroppo, forse tipo Malen, il prezzo si sta alzando lentamente, e anche il non citato Kamara ora che mi viene in mente, ma anche Timo Werner. Però ci sono squadre francesi, olandesi e portoghesi, che hanno ottimi giovani o giovanissimi, tipo il Rennes, il Nizza, qualcosa anche il Lille in Francia, o in Olanda mi viene in mente l’AZ Alkamar. Invece penso che se si pesca dalla Premier, i prezzi sono un po’ più alti come valutazioni, però ci sono alcuni giovani come Nelson e Martinelli che ho già citato prima dell’Arsenal, o sponda United, ci sono tipo Daniel James, o Mason Greenwood. Però se uno mi pesca dall’Empoli i vari Krunic, o giocatori stranieri sconosciuti da tutti, in squadrette poco conosciute, e da retrocessione, allora non ci siamo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,801
Reaction score
14,973
poi secondo me senza giocatori affermati ed esperti non vai da nessuna parte anche coi migliori giovani. Prendi ad esempio De Light , non è che stia rendendo come all'Ajax ,ma in una squadra come la Juve ci puo stare aspettarlo . Da noi sarebbe solo un enorme flop
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Leao, Piatek, Paqueta, Bennacer, Hernandez, Romagnoli, Donnarumma

Dovremmo affiancare gente esperta e forte a questi, i giovani li abbiamo secondo me
 
Alto
head>