Problemi DAZN per Napoli - Milan. 25 agosto 2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,199
Reaction score
5,495
E poi si lamentano se si guarda lo streaming illegale che NON scatta e va alla perfezione.
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
ribadisco a me tutto perfetto e ottima risoluzione... controllate il wifi poi non lo dico più :p

Ho una 100 mega che va alla perfezione, e sto usando un pc comprato da 2 mesi che è una bomba. Nonostante tutto va malissimo, ho aperto poco fa uno streaming normale e va fluidissimo, senza scatti.. direi che il problema non è per niente la connessione.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
814
Reaction score
626
Ho una 100 mega che va alla perfezione, e sto usando un pc comprato da 2 mesi che è una bomba. Nonostante tutto va malissimo, ho aperto poco fa uno streaming normale e va fluidissimo, senza scatti.. direi che il problema non è per niente la connessione.

Non la connessione...il wifi locale, uno streaming non live non ha nulla a che vedere con un live che soffre moltissimo della rete locale.

Mettere a 5ghz o con cavo di rete..io vedo tutte le partite PERFETTE, compresa questa, mentre con 2.5ghz ho i vostri problemi
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
io sto col cavo e fa ampiamente schifo. Su Xbox mi ha dato errore e sono costretto sul Mac.
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Ma secondo te commento a vuoto? Ok che lo streaming non sarà la stessa cosa, ma le ho riavere tutte, esattamente come hai detto tu. I problemi sussistono comunque. Non è che se molti commentano che non va, allora tutti sbagliano eh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>