Problemi con Wind

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,248
Reaction score
950
comunque ho riscontrato questo problema da un paio di mesi circa, prima funzionava.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,880
Reaction score
1,743
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno tra voi ha come operatore Wind, fisso e/o mobile. Io entrambi, e con entrambi 9 volte su 10 non riesco ad accedere a Milan World, per farlo uso una VPN e tutto ovviamente funziona, ma è un poco una seccatura. Volevo sapere se qualcun altro ha lo stesso problema. Grazie in anticipo a chiunque avrà la pazienza di rispondermi.
Ho notato lo stesso problema sia con lo smartphone, e sia col pc a casa di amici.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,234
Reaction score
29,281
Ok, ho segnalato la cosa a Cludflare. Torno da voi appena so qualcosa di certo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,234
Reaction score
29,281
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno tra voi ha come operatore Wind, fisso e/o mobile. Io entrambi, e con entrambi 9 volte su 10 non riesco ad accedere a Milan World, per farlo uso una VPN e tutto ovviamente funziona, ma è un poco una seccatura. Volevo sapere se qualcun altro ha lo stesso problema. Grazie in anticipo a chiunque avrà la pazienza di rispondermi.

Cortesemente, incollate di seguito gli screen degli errori riscontrati con connessione Wind e specificate se sono da Mobile o da Desktop.

Riportate solo questo e restate on topic per favore.
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
322
Reaction score
197
ti mando intanto quelli da iPad, provato con Edge e Firefox. Edge, prima di mostrarmi la pagina che ti allego, mi avvisa di un problema con il certificato, poi scegliendo l’opzione continua mi mostra la pagina che ti allego. se riesco ti mando stasera gli allegati da Android. Grazie.
 

Allegati

  • www.milanworld.net.png
    www.milanworld.net.png
    188.3 KB · Visite: 59
  • Firefox.png
    Firefox.png
    228.1 KB · Visite: 53

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
322
Reaction score
197
E questi da Android, browser Chrome e Samsung. Ho provato anche Firefox, come suggeriva l'altro utente, ha funzionato per 5 minuti, poi ha smesso. La cosa strana è che anche mentre funzionava mi segnalava un problema con il certificato. Fammi sapere se ti occorrono anche gli screen da desktop, ma ti anticipo che danno lo stesso risultato, compreso il problema del certificato.
Screenshot_20230726_233855_Chrome.jpg
Screenshot_20230726_234103_Samsung Internet.jpg
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,134
Reaction score
2,674
Se può servire è successo a me qualche giorno fa su Wind home, potevo visitare il forum solo in modalità in incognito. Risolto cambiando i DNS sul router
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>