Problema redirect? (agosto 2022)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,523
Reaction score
28,333
Un utente mi ha contattato scrivendo di avere qualche problema sporadico con i redirect. Come sempre, per risolvere la questione è necessario postare link e screen del redirect, dispositivo utilizzato e sistema operativo.

ATTENZIONE: SI PARLA SOLO DELL'ARGOMENTO IN OGGETTO.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,850
Reaction score
6,292
Un utente mi ha contattato scrivendo di avere qualche problema sporadico con i redirect. Come sempre, per risolvere la questione è necessario postare link e screen del redirect, dispositivo utilizzato e sistema operativo.

ATTENZIONE: SI PARLA SOLO DELL'ARGOMENTO IN OGGETTO.
Si, ieri mi ha dato parecchi redirect, su un sito Tim dove diceva che avevo vinto, ovviamente chiudevo subito, ma mi ha reso il forum quasi totalmente inutilizzabile. Uso il PC fisso. Link e screen non lo ho preso perché si impalla tutto con il mio PC vecchio quando accade.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,968
Si, ieri mi ha dato parecchi redirect, su un sito Tim dove diceva che avevo vinto, ovviamente chiudevo subito, ma mi ha reso il forum quasi totalmente inutilizzabile. Uso il PC fisso. Link e screen non lo ho preso perché si impalla tutto con il mio PC vecchio quando accade.
Uguale.
Browser chrome da pc

Oggi non mi pare ci sia il problema
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,523
Reaction score
28,333
Servono screen e link altrimenti il problema non si può risolvere
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Un utente mi ha contattato scrivendo di avere qualche problema sporadico con i redirect. Come sempre, per risolvere la questione è necessario postare link e screen del redirect, dispositivo utilizzato e sistema operativo.

ATTENZIONE: SI PARLA SOLO DELL'ARGOMENTO IN OGGETTO.
Confermo, ieri mi indirizzava su una pagina della tim e mi comunicava come quella pagina, la nostra del forum , fosse pericolosa.
Browser chrome da pc.

Oggi non sta accadendo, almeno per ora.
Se dovesse accadere faccio la foto.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Un utente mi ha contattato scrivendo di avere qualche problema sporadico con i redirect. Come sempre, per risolvere la questione è necessario postare link e screen del redirect, dispositivo utilizzato e sistema operativo.

ATTENZIONE: SI PARLA SOLO DELL'ARGOMENTO IN OGGETTO.
Android, telefono
Questo sito rompe le palle e fa redirect

http://lucky papa .top/bonus/com-fr-caf-p-new-cdn/lp1-5-bitcoin.php?
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,523
Reaction score
28,333
Il link si può riportare come scritto nel primo post. Anzi si deve. Poi li cancelliamo noi
 
Alto
head>