"Problema" normativa privacy MW.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Qualcuno mi ha segnalato che su determinati browser appare il banner per il consenso cookie ad ogni refresh. Io non riscontro problemi. Solo su Firefox (dopo l'ultimissimo aggiornamento pro privacy) noto la cosa.

Se vi capita, cortesemente, segnalatemi di seguito solo ed esclusivamente versione di MW fruita (desktop - mobile classico - mobile completa) e browser utilizzato.

Grazie!

Per il momento, se potete, cercate di usare Chrome o qualsiasi altro browser diverso da Firefox su desktop.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Per il momento, se potete, cercate di usare Chrome o qualsiasi altro browser diverso da Firefox su desktop.
 

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
332
Reaction score
210
Ubuntu - Firefox

Inoltre io è da settimane che ho dei problemi ad accedere ai post tramite la sezione in altro del sito. Intendo quella che c'è subito sotto alla scritta MilanWorld (ultimi post, ecc..). Io la utilizzavo sempre perchè vedo quali sono gli ultimi post pubblicati e quali sono gli ultimi commentati. L'ho sempre utilizzata (sia da pc che da smartphone con la modalità desktop) e non mi aveva mai dato nessun problema ad accedere. Invece da alcune settimane che il 99% delle volte quei link non sono attivabili, cioè vedo gli ultimi post ma se provo ad aprire il link direttamente cliccando quei link non mi si apre la pagina web
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Ok, lunedì risolveremo il problema. Per il momento, cortesemente, utilizzate browser che diano questo problema.

Grazie.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ubuntu - Firefox

Inoltre io è da settimane che ho dei problemi ad accedere ai post tramite la sezione in altro del sito. Intendo quella che c'è subito sotto alla scritta MilanWorld (ultimi post, ecc..). Io la utilizzavo sempre perchè vedo quali sono gli ultimi post pubblicati e quali sono gli ultimi commentati. L'ho sempre utilizzata (sia da pc che da smartphone con la modalità desktop) e non mi aveva mai dato nessun problema ad accedere. Invece da alcune settimane che il 99% delle volte quei link non sono attivabili, cioè vedo gli ultimi post ma se provo ad aprire il link direttamente cliccando quei link non mi si apre la pagina web
[MENTION=1]Admin[/MENTION] ,quello che ti dicevo io settimane fa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Ubuntu - Firefox

Inoltre io è da settimane che ho dei problemi ad accedere ai post tramite la sezione in altro del sito. Intendo quella che c'è subito sotto alla scritta MilanWorld (ultimi post, ecc..). Io la utilizzavo sempre perchè vedo quali sono gli ultimi post pubblicati e quali sono gli ultimi commentati. L'ho sempre utilizzata (sia da pc che da smartphone con la modalità desktop) e non mi aveva mai dato nessun problema ad accedere. Invece da alcune settimane che il 99% delle volte quei link non sono attivabili, cioè vedo gli ultimi post ma se provo ad aprire il link direttamente cliccando quei link non mi si apre la pagina web

Questo credo sia un problema tuo. Io vedo tutto e posso cliccare su tutto. Da più browser e dispositivi.

Prova a cancellare la cache.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>