Primo bilancino generale .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,176
Reaction score
721
Certo che l'ho letto, e sono d'accordo su tutto quello che hai scritto. Ora però ti faccio io una domanda: hai visto la partita di ieri? Penso di si, bene. Come abbiamo giocato? Secondo te se giochiamo cosi a che posto arriviamo? Te lo dico io, arriviamo quinti o sesti, non di più.

Anch'io ho dei dubbi sul fatto che si possa arrivare in CL però bisogna dire che è una squadra nuova, totalmente rivoluzionata e ci vorrà tempo affinché si possa trovare la quadra. Mettici anche che mancano due tasselli...
L'importante erano i tre punti e li abbiamo presi, col tempo penseremo al gioco
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Anch'io ho dei dubbi sul fatto che si possa arrivare in CL però bisogna dire che è una squadra nuova, totalmente rivoluzionata e ci vorrà tempo affinché si possa trovare la quadra. Mettici anche che mancano due tasselli...
L'importante erano i tre punti e li abbiamo presi, col tempo penseremo al gioco

Il gioco porta quasi sempre alla vittoria, mentre ieri abbiamo vinto palesemente di ****. Bisogna essere obiettivi.
 
C

Crox93

Guest
Così , giusto per ricordare a tutti come stanno le cose :

- 6 partite 6 vittorie

- Centrata qualificazione in EL e 6 punti su 6 in campionato

- 230 milioni impegnati sul mercato

- Squadra completamente rifatta

- Centrocampo completamente nuovo dopo 10 anni

- 2 terzini nuovi dopo 15 anni fortissimi

- Acquistato super top in difesa ( Bonucci ) e a centrocampo ( Biglia )

- finalmente una punta ( Kalinic che può tenere su la palla )

- 2 giovanissimi ( Cutro e Silva ) in rampa di lancio

- sbolognati più di 12/13 cessi Gallianeschi

- nuova società , nuovi dirigenti e nuove idee

- restaurato completamente il management a partire dai pulcini

- un presidente giovane che ha voglia di prendersi la gloria ( e i soldi , nessuno lo fa gratis )

- possibilità di pagamento del prestito con 8 mesi di anticipo

- Milan China che sta stringendo contratti per i nuovi sponsor

- ULTIMO MA PIÙ IMPORTANTE , hanno ridato la voglia di Milan a milioni di tifosi rossoneri .

In alto i cuori e basta lamentarsi .

Forza Milan

:grande:
 

Carlino

Bannato
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
37
Reaction score
0
Fino a fine Luglio bilancio totalmente positivo.
Ma questo ultimo mese mi ha deluso veramente.
Mi aspettavo la chiave di volta della squadra ed è arrivato un mediocre.
Che amarezza davvero, aspetto il verdetto del campo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,989
Reaction score
2,631
Il problema è che tutte queste belle cose, se non arriveremo quarti, non saranno servite a niente, e rischierà di sgonfiarsi tutto.
Ora come ora ce la giochiamo alla pari con le due romane, quindi è normale che un po' di preoccupazione ci sia.
Per quanto riguarda il mercato, è stato eccellente riportato alle prospettive che avevamo a maggio, ma, rispetto a quelle di metà luglio, è normale che un po' di delusione ci sia...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,332
Reaction score
814
Certo che l'ho letto, e sono d'accordo su tutto quello che hai scritto. Ora però ti faccio io una domanda: hai visto la partita di ieri? Penso di si, bene. Come abbiamo giocato? Secondo te se giochiamo cosi a che posto arriviamo? Te lo dico io, arriviamo quinti o sesti, non di più.

Caro Moffus la partita di ieri era complicatissima per molteplici ragioni; il Cagliari aveva fatto tribolare già la Juve aldilà dell'immeritatissimo risultato finale a torino; sono arrivati a s Siro agguerritissimi e preparatisimi con Rastelli che li ha messi benissimo in campo; vincere questa partita e stato fondamentale perché la squadra ha mostrato di avere la garra, le palle chiamale come ti pare; una partita del genere gli ultimi 5 anni l'avresti persa 1 a 3; con questo non dico che tutto è perfetto..ma chi ben comincia....
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Diciamo che il centrocampo NON è stato completamente rifatto. Abbiamo preso 2 elementi nuovi, ma il resto: Locatelli, Montolivo, Sosa, Mauri, Bonaventura è quello scarsino degli scorsi anno. E no Calhanoglou non è un centrocampista anche se viene fatto giocare li.
Però attenzione a lodarci troppo. Meglio mantenere un basso profilo, anche critico (ma sempre con situazioni il più possibilmente oggettive alla mano), almeno non ci facciamo male se le cose non vanno come da business plan. Perchè le parole di Fassone sono state chiare ieri.
E della squadra di Galliani fino a questo momento sono stati ceduti: solo Vangioni, Poli, Lapadula e Kucka. Gli altri andati via, sono in prestito, qualcuno nemmeno con diritto di riscatto.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Niente.... Non c'è la faremo mai.

Dieci anni di Galliani e Berlusconi hanno leso irrimediabilmente le nostre menti, le aspettative, le speranze, il tifo....

Ogni mente è un mondo a parte... Il mondo è bello perché vario...

Vinceremo lo scudetto o falliremo??
Essere o non essere... Questo è il problema.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Caro Moffus la partita di ieri era complicatissima per molteplici ragioni; il Cagliari aveva fatto tribolare già la Juve aldilà dell'immeritatissimo risultato finale a torino; sono arrivati a s Siro agguerritissimi e preparatisimi con Rastelli che li ha messi benissimo in campo; vincere questa partita e stato fondamentale perché la squadra ha mostrato di avere la garra, le palle chiamale come ti pare; una partita del genere gli ultimi 5 anni l'avresti persa 1 a 3; con questo non dico che tutto è perfetto..ma chi ben comincia....
Speriamo sia come dici tu allora :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>