Previsione Calciomercato

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Io spero che arrivi qualcuno quantomeno che abbia potenziale..sinceramente non lo so..la squadra è incompleta e speriamo si diano una mossa.
Però una cosa la voglio dire maldini aveva tante virtù ma anche molti difetti cioè stava chiudendo Arnautovic che non riesce a muovere il piede..ora sicuramente avrebbe protetto il nostro parco giocatori ma mi sembra che neanche lui era adatto a fare il calciomercato in entrata..vediamo che combinano moncada e Furlani anche se ho zero fiducia..
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,285
Buon pomeriggio,
Son giorni duri questi, ogni notizia di calciomercato è una sofferenza, purtroppo cardinale e co ci stanno facendo perdere la voglia di tifare e seguire il milan.
Comunque vorrei approfittare per fare un piccolo giochino : una previsione del mercato del milan e della rosa 2023/2034 post vendita tonali.

Portieri : Maignan, Sportiello, Mirante
Mike credo non sarà venduto soltanto per mancanze d’offerte, almeno che non si muova donnarumma dal PSG dubito che qualcuno offrirà 80/90 mln per lui in quanto non ci sono squadre big che cercano portieri (salvo il chelsea che do per scontato che prenderà Onana)

Difensori : Thiaw, Kalulu, Kjaer, Gabbia, Tomori, Calabria, Florenzi, Billy ballo (o sostituto sconosciuto) Parisi.
Capitolo difensori, purtroppo secondo me avremo un’altra cessione eccellente, Theo era fortemente legato a Maldini e secondo me cercheranno ogni modo di epurarlo (incassando almeno 80 mln per la loro felicita), prevedo che lo sostituiranno con qualche terzino giovane italiano (Parisi?) per la filastrocca del blocco italiano che serve. Per quanto riguarda i centrali rimangono gli stessi dello scorso anno.

Centrocampisti/Trequartisti : Rejnders, Krunic, Chukwu, Pobega, Kamada, CDK.
L’erede di tonali secondo me saranno due nomi usciti dal loro algoritmo : Rejnders (o come si scrive) pagato pochi mln + Chukwu preso in prestito con diritto di riscatto,
Al posto di diaz ci sarà Kamada e CDK sarà confermato perché non lo vorrà nessuno.

Esterni : Leao, Rebic/Origi, Saele/Messias, Romero
Ecco un altro punto dolente : Leao
Parto da questa mia idea : Rafa è promesso sposo al Psg come erede di Mbappe, qualora se ne andasse quest’anno al real secondo me è bello che impacchettato a Parigi, se invece come credo ci andrà il prossimo anno rafa raggiungere Parigi nel 2024. Se dovesse essere ceduto adesso, secondo me punteranno su quel guler
Origi/Rebic dubito che riusciranno a vendere entrambi, secondo me soltanto uno.
Esterno Dx saele o messias andrà via e punteranno sul P0 romero.

Attacco : Giroud, Thuram, Colombo
Qua ormai mi paiono chiare le scelte

Formazione
Maignan
Calabria (Florenzi)
Thiaw (Kjaer)
Tomori (kalulu)
Parisi (sconosciuto dal campionato francese)
Rejnders (Krunic)
Chukwu (bennacer/pobega)
Messias/saele (romero)
kamada (cdk)
Leao (rebic/origi)
Thuram (giroud)

Son curioso di leggere il topic il 31 agosto per vedere se ci ho preso..
Ormai credo che l’abbiamo capiti tutti questi pagliacci..
Previsioni?

Nessuna entrata fino al 28 agosto dove verranno presi 2/3 prestiti come lo scorso anno a CC.
Intanto tutto il ritiro il Pioli lo farà con Pobega, Krunic e 4 primavera che si sono salvati dalla B alla penultima giornata.

Tonali venduto in 48 ore, per prendere un giocatore giapponese a 0 3 settimane, e ora ci facciamo soffiare anche Thuram dagli indebitati.

Eh ma abbiamo il Budget ora!

Si si! Continuate a sperare nei Milinkovic-Savic, Il giovane Turco ecc ecc. E facile che in 48 ore vendono Theo o Maignan.
 
Alto
head>