Presidi: "200.000 classi in DAD in 7 giorni". Ministro Bianchi:"Inaccettabile tutto aperto e DAD scuole"

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
De Luca perde al TAR, elementari e medie inferiori riaprono

Lo sceriffo non ci sta:

"Draghi sconcertante e demagogico, a scuola non hanno le ffp2 perchè nessuno le ha mandate"


ora subentrano i sindaci che hanno emesso ordinanze cittadine per chiudere le scuole, dunque non è detto che riaprano tutte
Confermo 0 FFp2. Inoltre se c’è un solo positivo in una classe tutti hanno l’obbligo di avere FFp2. Dove sono i grandi investimenti? Da settembre 2020 ad oggi non è cambianti assolutamente nulla
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,229
Devo essere sincero, dopo quelle della scorso anno non mi sono nemmeno arrischiato a chiederle, le più scomode mia usate
Non ho dubbi tu non le chieda ,il dramma però è che nonostante siano schifate da tutti arrivino ugualmente.

Sai quante ffp2 vendo a docenti?
Per non parlare di segretari e personale ata che fanno ordini massicci per avere le scorte ricorrendo a soldi dei bilanci degli istituti.
Ma se tutti le schifano e nessuno le usa perché arrivano ugualmente ?
Ovviamente pagate da noi cittadini.

Queste e altre domande andrebbero fatte al drago.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non ho dubbi tu non le chieda ,il dramma però è che nonostante siano schifate da tutti arrivino ugualmente.

Sai quante ffp2 vendo a docenti?
Per non parlare di segretari e personale ata che fanno ordini massicci per avere le scorte ricorrendo a soldi dei bilanci degli istituti.
Ma se tutti le schifano e nessuno le usa perché arrivano ugualmente ?
Ovviamente pagate da noi cittadini.

Queste e altre domande andrebbero fatte al drago.
Perché siamo in Italia…
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,913
Reaction score
4,924
Non ho dubbi tu non le chieda ,il dramma però è che nonostante siano schifate da tutti arrivino ugualmente.

Sai quante ffp2 vendo a docenti?
Per non parlare di segretari e personale ata che fanno ordini massicci per avere le scorte ricorrendo a soldi dei bilanci degli istituti.
Ma se tutti le schifano e nessuno le usa perché arrivano ugualmente ?
Ovviamente pagate da noi cittadini.

Queste e altre domande andrebbero fatte al drago.

Mi pare sia FCA che ha il contratto con il governo per le chirurgiche. Ovviamente è tutto casuale :troll:

Chissà quanti miliardi stan facendo sti infami
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,186
Sempre lucido, onesto , buono e costruttivo.
Sei una bella persona gabri.
Stima.
Una birra con te e qualcun altro del forum la vorrei bere volentieri.

Ma dai. Non dico niente, altrimenti scado nel convenzionale. Ci siamo capiti.

Prenota una birra in spiaggia per la prossima finale di CL. Appuntamento aperto a tutti, e facciamo venire anche Edo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,199
Reaction score
10,882
Sai quante ffp2 vendo a docenti?
Per non parlare di segretari e personale ata che fanno ordini massicci per avere le scorte ricorrendo a soldi dei bilanci degli istituti.
Ma se tutti le schifano e nessuno le usa perché arrivano ugualmente ?
Ovviamente pagate da noi cittadini.
mi hanno detto che certe farmacie incassano 5.000 euro al giorno tra tamponi e dispositivi covid
il tuo viaggio a Rio si avvicina :asd: :ROFLMAO:
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,227
Reaction score
815
I professori sono l’unica categoria di lavoratori esposti a possibili contatti con non vaccinati e non tamponati (gli studenti).

Un ragazzo deve avere il super green pass per accedere ai mezzi ma non per entrare in un istituto di 1000 persone.

Assurdo
 
Alto
head>