Pres. Dinamo:”Milan Olmo solo invenzioni”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,320
Reaction score
28,201
Il presidente della Dinamo Zagabria a TMW sulle voci che parlano di Olmo al Milan:” La notizia non so da dove sia uscita, anche perché sono il numero uno del club e posso dire di non aver ricevuto nessuna chiamata. Né dal Milan, né in generale dall’Italia. Per questo posso catalogare quel che è uscito come una invenzione giornalistica. Poi, da qui a fine gennaio mancano ancora due settimane per cui tutto può succedere. Dani Olmo non è sul mercato. Ha un contratto fino al 2021 con la Dinamo e resta con noi”.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Le notizie uscite dalla stampa estera sono quasi sempre invenzioni. Ricordo la scorsa estate quando pareva avessimo preso Everton.
Olmo è seguito dal Barcellona. Molto probabilmente andrà là, o comunque in qualche club di quel livello.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il presidente della Dinamo Zagabria a TMW sulle voci che parlano di Olmo al Milan:” La notizia non so da dove sia uscita, anche perché sono il numero uno del club e posso dire di non aver ricevuto nessuna chiamata. Né dal Milan, né in generale dall’Italia. Per questo posso catalogare quel che è uscito come una invenzione giornalistica. Poi, da qui a fine gennaio mancano ancora due settimane per cui tutto può succedere. Dani Olmo non è sul mercato. Ha un contratto fino al 2021 con la Dinamo e resta con noi”.

Alcuni sono dispiaciuti per questo, ma in realtà il fatto che non ci siano cessioni ed acquisti a titolo definitivo è una cosa positiva. In genere le società in procinto di cedere non fanno operazioni a titolo definitivo in entrata e in uscita.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Alcuni sono dispiaciuti per questo, ma in realtà il fatto che non ci siano cessioni ed acquisti a titolo definitivo è una cosa positiva. In genere le società in procinto di cedere non fanno operazioni a titolo definitivo in entrata e in uscita.

In genere si, ma potrebbe non essere il nostro caso.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,068
Reaction score
3,777
Il presidente della Dinamo Zagabria a TMW sulle voci che parlano di Olmo al Milan:” La notizia non so da dove sia uscita, anche perché sono il numero uno del club e posso dire di non aver ricevuto nessuna chiamata. Né dal Milan, né in generale dall’Italia. Per questo posso catalogare quel che è uscito come una invenzione giornalistica. Poi, da qui a fine gennaio mancano ancora due settimane per cui tutto può succedere. Dani Olmo non è sul mercato. Ha un contratto fino al 2021 con la Dinamo e resta con noi”.

Non avevo dubbi, mi aspetto solo prestiti in entrata / uscita o scambi, è chiaro l'intento di tagliare il più possibile per "rattoppare" il bilancio, di soldi non ne tireranno fuori di sicuro. Che poi la "strategia" sia legata alla cessione o meno non posso saperlo, spero solo che il Milan torni ad essere una società di calcio nel giro di qualche mese.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
In genere si, ma potrebbe non essere il nostro caso.

Eh vabbè, se poi siamo maledetti e abbiamo una sorta di maledizione di Bela Guttman non limitata alle finali (come nel caso del Benfica) ma al club per intero siamo finiti, fratello. Ma diamine, finché c’è vita c’è speranza. E il vecchio Diavolo non è ancora morto.

Però operazioni a titolo definitivo mi “farebbero male” adesso, perché sarebbero praticamente la prova definitiva che non c’è nessuna cessione all’orizzonte. Anche perché se è stata fatta la due diligence come ha detto l’avvocato Martinez in teoria non possono nemmeno farne, di operazioni a titolo definitivo. Finché continuano così, invece....
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
Il presidente della Dinamo Zagabria a TMW sulle voci che parlano di Olmo al Milan:” La notizia non so da dove sia uscita, anche perché sono il numero uno del club e posso dire di non aver ricevuto nessuna chiamata. Né dal Milan, né in generale dall’Italia. Per questo posso catalogare quel che è uscito come una invenzione giornalistica. Poi, da qui a fine gennaio mancano ancora due settimane per cui tutto può succedere. Dani Olmo non è sul mercato. Ha un contratto fino al 2021 con la Dinamo e resta con noi”.

Era prevedibile. Non si stanno tagliando le spese per spendere...
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
In ogni caso se le cifre sono queste è un investimento che farei...indipendentemente dal cambio di proprietà o no...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
In ogni caso se le cifre sono queste è un investimento che farei...indipendentemente dal cambio di proprietà o no...

Se c’è all’orizzonte un cambio di proprietà al limite sarà la nuova a fare tale investimento. Probabilmente Olmo è stato opzionato e, se le cose andranno come dovranno andare e andremo in mano a chi sappiamo noi, arriverà a Giugno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>