Prepariamoci

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Tutto quello che dici è verissimo.


Però se anche noi segnassimo qualche goal in più saremmo più tranquilli. Siamo più corto musi del team di corto muso.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
No forse non è chiaro, non ce lo lasceranno fare mai.
Non ci danno mai quello che tocca, guarda all'Inter come cambiano le cose con il VAR.

Qualcuno ha visto un replay con il tocco del difensore su Dzeko? Sembra esserci, ma c'è una chiara immagine? Perchè invece con il gol di Udogie la fantomatica immagine non c'era?
Vogliamo parlare poi del **** mostruoso che hanno? Affosseranno pure il Cagliari per aiutare questi statene certi.
Stupidaggini, se cominciamo a segnare le occasioni che creiamo non c’è var che tenga. Siamo padroni del nostro destino, tenendo conto che l’Inter, onestamente parlando, è più forte di noi… ci sta che sia un testa a testa fino alla fine
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,820
Se non segnamo perché non azzecchiamo la porta o perché qualcuno non ha voglia di passarla, la colpa non è ne del Var e ne dell'arbitro
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,230
Oramai è chiaro. Sarà un 5 maggio versione milanista.
Tira aria bruttissima, anche oggi tra episodi non dati a noi e quelli dati all'Inter si capisce tutto.
Non le vinceremo mai quelle 3 partite, o meglio non ce le faranno vincere mai.

Prepariamoci a perculate epiche fratelli.
Saranno giorni caldissimi.
C'è poco da fare calcoli tanto bisogna giocare ogni gara per vincerla.

Loro sono tutelati e aiutati in tutto.
Anche oggi var e gestione dei gialli da sicario.
All'inter mancano almeno 3 gialli.
Incredibili il pestone di skriniar e il fallo di mano di vidal.
Sul rigore che dire?
Se mi mostrate il contatto io mi ricredo perché io non lo vedo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Quello che volete ma Verona, Atalanta e Sassuolo sono squadre in vacanza, i ritmi come sempre saranno blandi (quanto meno per loro), se non vinci è perché ti sei impegnato a non segnare e nell'arco di una partita difficilmente le altre faranno 90 minuti a tutta come se si giocassero qualcosa.
La Fiorentina oggi ha giocato a ritmi blandi ma è stata tenuta in partita solamente dai nostri errori, ergo toccherà segnare molto prima ed essere più concreti sotto porta, di occasioni ne creiamo tante ed è difficile che sbaglieremo sempre occasioni clamorose sotto porta, cioè è statistica.
Comunque godiamoci questa lotta, è tutto nelle nostre mani, ripenso a dove eravamo 2 anni fa e penso che non possiamo lamentarci o stressarci più di tanto.
Non penso sia questo il nostro anno, ma il prossimo, questo è un anno piatto e in teoria dovrebbe esserlo, se gira bene bene, altrimenti non capirei la disfatta in campi dove squadre sono in vacanza o giocano col freno a mano tirato, se vogliamo possiamo metterci un ritmo superiore ma bisognerà sistemare la trequarti e avere il coraggio di proporre da subito Ante e di non tenere fuori Isma per una pannocchietta senza chicchi come Diaz.
Io dico questo, le ultime 3 partite sono solitamente quelle dove parecchie squadre staccano, ripeto, non capirei una disfatta o un ritmo basso, sullo stesso livello dell'avversario.
 
Alto
head>