Prendiamo troppi gol.

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Lo dico ora che siamo all'inizio della stagione, se andiamo avanti con questa media, non andremo lontano.
Quest'anno prendiamo veramente troppi gol e la sensazione è che siamo decisamente più fragili li dietro. Io non penso che sia per colpa della partenza di Kessie, perché tutto sommato lo scorso anno ha giocato col buco del ciullo, c'è proprio qualcosa che non quadra a livello organizzativo.

Così non va.
Il nostro attacco è Leao dipendente e per poter vincere così, la difesa non deve prendere gol.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,120
Reaction score
966
I gol li prendiamo tutti da destra, è qui il nocciolo della questione. Vediamo se Dest si rileva buono e quindi è un problema di singoli, o se è più organizzativo.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,201
Reaction score
782
Dire che prendiamo troppi gol mi sembra esagerato. Il calcio è cambiato è più fisico è più facile arrivare in porta, è più veloce e quindi più facile sbagliare.
Mi sembra che in tutti i campionati tutte prendano più gol di prima, anche le big
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Dire che prendiamo troppi gol mi sembra esagerato. Il calcio è cambiato è più fisico è più facile arrivare in porta, è più veloce e quindi più facile sbagliare.
Mi sembra che in tutti i campionati tutte prendano più gol di prima, anche le big
È cambiato in 1 anno? Non credo dai.

Per me il problema è organizzativo e anche mentale. La squadra si sta esaltando troppo e pensa troppo ad attaccare con molta foga e poca organizzazione.
Siamo forti e abbiamo qualche gran calciatore, ma non siamo il Milan di Ancelotti.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Ma a me sta bene pure prender gol purchè ne facciamo uno in più degli altri, la cosa che mi rompe le palle è passare in svantaggio quasi in ogni partita dal precampionato a questa parte.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Il problema è che siamo ai primi di settembre. Fare valutazioni sullo stato di forma adesso ha poco senso, per noi come per tutti. Sono episodi da analizzare e correggere. Sono più preoccupato per tutti i cartellini stupidi che stiamo prendendo che poco o tanto ci condizionano.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Per me invece il problema è che in avanti segniamo poco.
Tolto Leao gli altri combinano poco nonostante la mole di gioco offensivo creata.
Deve diventare più incisivo CDK, perché avere sulla trequarti solo uno su tre che crea occasioni è troppo poco, considerato poi che i mediani sono poco propensi al gol e l'unico altro che crea qualcosa è Theo
 
Alto
head>