Prendiamo subito Deulofeu

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Lascia perdere va. Sul subito ero dispiaciuto non fosse rimasto, ma poi mi son detto, lo prendono ma quanto realmente vale questo ragazzo?

Da quando ci ha lasciato mi pare sia palese il valore del ragazzo, non è roba da grande squadra...
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Lascia perdere va. Sul subito ero dispiaciuto non fosse rimasto, ma poi mi son detto, lo prendono ma quanto realmente vale questo ragazzo?

Da quando ci ha lasciato mi pare sia palese il valore del ragazzo, non è roba da grande squadra...

E perchè noi siamo una grande squadra?
Non dimenticare che lottiamo per un misero quarto poso in un campionato Juve a parte ancora più misero.
A Gennaio i fenomeni non li prendi per cui il Deulo che a 24 anni è ancora un potenziale fenomeno sarebbe tantissima roba e potremmo finalmente vedere un 4-3-3 come dio comanda.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Deulofeu potenziale fenomeno.....lo direte fino a 30 anni...come Cassano e Balotelli...i potenziali fenomeni il Barca non li svende, non li regala in giro per il mondo....questo qui è un giocatorino, che ci può far comodo a raggiungere il sesto posto in campionato, per altri obiettivi non serve a nulla....
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Non so che dirti allora ti meriti il Chala fuori ruolo e Gabbiadini a scaldare la panchina...
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Oh io invece sono d'accordo con showtaarabt, Deulofeu non sarà un fuoriclasse ma almeno in Italia la sua velocità può fare la differenza
In Inghilterra si gioca un calcio più veloce, per questo non risalta, da noi sarebbe una buona soluzione
Poi chiaro che se si continua a richiedere gente che vedremo col binocolo, tipo Martial, Rashford, Depay ecc. ecc. si alzano le mani
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
7 presenze e 1 gol col Watford, e fine dei discorsi

Quelle sono le statistiche della metà della scorsa stagione :facepalm: dove tra l'altro si infortunò saltando 2 mesi
Non che quest'anno abbia fatto meglio sul piano realizzativo (14 presenze e 3 gol + 3 assist), saltando di nuovo 2 mesi, però quest'anno stranamente gioca soprattutto come seconda punta in un 442 :ph34r:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Deulofeu potenziale fenomeno.....lo direte fino a 30 anni...come Cassano e Balotelli...i potenziali fenomeni il Barca non li svende, non li regala in giro per il mondo....questo qui è un giocatorino, che ci può far comodo a raggiungere il sesto posto in campionato, per altri obiettivi non serve a nulla....

Ma quale giocatori ti aspetti? Neymar e Hazard?
Qui sembra che se non sono super fenomeni non vanno bene. Deulofeu spacca la serie A. E per le caratteristiche che ha e proprio quello che serve... Facendo pure un discorso più ampio sul gradimento del giocatore, dello stipendio, del prezzo del cartellino e conosce già sia la serie A che Milanello.

Che poi nel ruolo abbiamo Calhanoglu, ossia il giocatore che per caratteristiche è proprio quello che assomiglia di meno ad un esterno.

Non viene Deulofeu?
Non è un problema.
Non tifo lo spagnolo.

Ma bisogna guardare al rapporto qualita:prezzo e ovviamente utilità.

Se no a me vanno benissimo i vari Martial Rashford Hazard Neymar Lozano... Per dirti mi va pure benissimo un Saint-Maximin.
Non ho la fissa per un solo giocatore. Ma le caratteristiche devono essere quelle di Deulofeu.
 
Alto
head>