Prendiamo Allan!!!

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Mi sembra uno di quei giocatori che esplodono tardi, ma è esploso. È diventato un fott**to fenomeno. Lui da una parte, Frankie De Jong regista (è anche mezz'ala) e Paqueta mezz'ala sinistra (o trequartista), e si va a comandare!!!!
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Mi sembra uno di quei giocatori che esplodono tardi, ma è esploso. È diventato un fott**to fenomeno. Lui da una parte, Frankie De Jong regista (è anche mezz'ala) e Paqueta mezz'ala sinistra (o trequartista), e si va a comandare!!!!

Bel giocatore Allan ma ADL... intanto a gennaio prendiamo Arturo Vidal!
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Concordo su Allan ma... ieri il Napoli era messo in campo da un allenatore fenomenale che ha già dimostrato in poche partite di esser 120 volte meglio di Sarri. Prendiamo Carletto!! Poi 2 centrocampisti
.. e davvero andiamo a comandare!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Mi sembra uno di quei giocatori che esplodono tardi, ma è esploso. È diventato un fott**to fenomeno. Lui da una parte, Frankie De Jong regista (è anche mezz'ala) e Paqueta mezz'ala sinistra (o trequartista), e si va a comandare!!!!

Andrei piuttosto alla ricerca del nuovo allan.
Il ragazzo va per i 28 e ho come la sensazione che il suo contachilometri cominci ad avere troppi zeri.
Altamente probabile che di colpo il motore perda giri e Allan senza corsa vale poco .
Sono ormai 4 anni che a napoli macina chilometri.
La mia valutazione ovviamente si basa sulla certezza che quel folle di adl per il brasiliano chiederebbe non meno di 50 mln e con questi soldi quello da prendere è barella, non allan.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,413
Reaction score
11,663
Andrei piuttosto alla ricerca del nuovo allan.
Il ragazzo va per i 28 e ho come la sensazione che il suo contachilometri cominci ad avere troppi zeri.
Altamente probabile che di colpo il motore perda giri e Allan senza corsa vale poco .
Sono ormai 4 anni che a napoli macina chilometri.
La mia valutazione ovviamente si basa sulla certezza che quel folle di adl per il brasiliano chiederebbe non meno di 50 mln e con questi soldi quello da prendere è barella, non allan.

Ma infatti. Buon giocatore Allan per carità ma investire su di lui non ha senso per una squadra nelle nostre condizioni, tecniche e economiche.
 
Alto
head>