Premier Israele:"Rischiamo 40% popolazione positiva a breve"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Israele, paese partito prima di tutti con la quarta dose con già 250.000 over 60 immunizzati, vede il solito bollettino di guerra diramato dal premier.

Bennett ha detto che teme il 40% di popolazione positiva, ovvero circa 4 milioni, in questa quinta ondata pandemica

I malati gravi sono raddoppiati da 110 a 222

Ci sono 21.500 positivi nelle ultime 24 ore con 12.3% sui test fatti molecolari e 10.000 dai test antigenici rapidi


Ansa
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
waiting for 5th dose

là non hanno bisogno dei virostars, ci pensa il capo da solo
Che poi “essere positivi” che razza di dato è ?
Io tra i miei conoscenti avrò 200 amici positivi e uno solo in terapia intensiva.
Questo dato dei positivi non significa nulla.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Che poi “essere positivi” che razza di dato è ?
Io tra i miei conoscenti avrò 200 amici positivi e uno solo in terapia intensiva.
Questo dato dei positivi non significa nulla.

Questi sono più falsi dei cinesi. E in malafede.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,120
Reaction score
966
Che poi “essere positivi” che razza di dato è ?
Io tra i miei conoscenti avrò 200 amici positivi e uno solo in terapia intensiva.
Questo dato dei positivi non significa nulla.
Il problema dei positivi in Isr*ele risiede nei cosidetti ultraortodossi (e sono una grossa fetta di popolazione) che rifiutano a prescindere il vaccino per motivi religiosi. Ci sarebbero tante cose da raccontare sulla mia esperienza a contatto con questi folli soggetti, ma è un'altra storia :asd: il covid è solo l'ultimo dei tanti motivi di spaccatura con il mondo "secolare" di tutti i giorni.
Forse ci possono essere problemi anche con i tanti palestinesi che fanno spola da una parte all'altra del muro, i media palestinesi è diverso tempo che non parlano di covid quindi non ho idea della situazione.
 
Alto
head>