Praet + Tonali + Ceballos

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
Viste le residue speranze di arrivare a Torreira e la difficoltà di vendere Biglia senza generare una minusvalenza, secondo me potrebbe essere interessante andare su Tonali, giocatore di prospettiva e in grado di ricoprire al meglio il ruolo di regista davanti la difesa.
Sarebbe la stessa operazione condotta da Leonardo anni fa al PSG con Verratti, acquistato dal Pescara neo promosso ed in grado di calarsi già da subito in Champion's league.
Al giocatore bresciano aggiungerei Praet, che sostuirebbe Kessie - ma allo stesso tempo potrebbe coprire il ruolo di regista davanti la difesa, nel caso in cui Tonali dovesse avere qualche difficoltà d'inserimento. Il belga già conosce alla perfezione gli schemi di Giampaolo e quest'ultimo già si vocifera che vorrebbe provarlo nel ruolo di regista.
Ceballos, o un'altra mezzala di "fantasia" come Aouar, Lo Celso, potrebbe rappresentare quel giocatore in grado di portare quella dote offensiva tale da offrire assist e gol che mancano da molto tempo alla squadra.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
Saranno minimo 30+30+40 milioni, a meno che non cediamo bene Donnarumma dubito potremo permetterci 3 centrocampisti con quel costo, visto che ci sono altre lacune da colmare (attacco in primis).
 

Fabiuz90

Junior Member
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
126
Reaction score
0
Viste le residue speranze di arrivare a Torreira e la difficoltà di vendere Biglia senza generare una minusvalenza, secondo me potrebbe essere interessante andare su Tonali, giocatore di prospettiva e in grado di ricoprire al meglio il ruolo di regista davanti la difesa.
Sarebbe la stessa operazione condotta da Leonardo anni fa al PSG con Verratti, acquistato dal Pescara neo promosso ed in grado di calarsi già da subito in Champion's league.
Al giocatore bresciano aggiungerei Praet, che sostuirebbe Kessie - ma allo stesso tempo potrebbe coprire il ruolo di regista davanti la difesa, nel caso in cui Tonali dovesse avere qualche difficoltà d'inserimento. Il belga già conosce alla perfezione gli schemi di Giampaolo e quest'ultimo già si vocifera che vorrebbe provarlo nel ruolo di regista.
Ceballos, o un'altra mezzala di "fantasia" come Aouar, Lo Celso, potrebbe rappresentare quel giocatore in grado di portare quella dote offensiva tale da offrire assist e gol che mancano da molto tempo alla squadra.
Ceballos ovviamente si...Praet solo a costi contenuti o con qualche contropartita...Tonali assolutamente no...non xkè sia scarso ci mancherebbe altro...ma il regista è il ruolo chiave...bisogna andare su uno pronto...mio punto di vista ovviamente :ok:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Praet mi sembra un giocatorino...ne più ne meno di quel che abbiamo...Tonali visto un paio di volte e mi pare molto acerbo...Ceballos invece è di altro livello....
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Praet mi sembra un giocatorino...ne più ne meno di quel che abbiamo...Tonali visto un paio di volte e mi pare molto acerbo...Ceballos invece è di altro livello....

Eh beh... Ceballos HA FATTO RIDERE con il REAL MADRID.

Ho visto alcune partite della Liga ed era indecente. Poi che abbia talento per diventare un campione è ovvio. Se giocasse in Italia quanti insulti si sarebbe preso...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Eh beh... Ceballos HA FATTO RIDERE con il REAL MADRID.

Ho visto alcune partite della Liga ed era indecente. Poi che abbia talento per diventare un campione è ovvio. Se giocasse in Italia quanti insulti si sarebbe preso...

Non puoi mettere sullo stesso piano Tonali e Ceballos, non hanno lo stesso ritmo, attitudine agli alti livelli...Ceballos gioca nella massima serie spagnola da anni, Tonali in serie minori da sempre...questo è pacifico...Ceballos sarabbe pronto per il Milan, Tonali non so nemmeno se per la serie A.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
Praet mi sembra un giocatorino...ne più ne meno di quel che abbiamo...Tonali visto un paio di volte e mi pare molto acerbo...Ceballos invece è di altro livello....

Se si aspetta che Tonali maturi non lo si prende più. Già oggi servirebbero 25-30 mln, tra un anno se dovesse riconfermarsi, la sua valutazione raddoppierebbe.
Per quello che ho visto Tonali ha una visione di gioco impressionante e soprattutto la capacità di giocare massimo a due tocchi, sarebbe per noi un innesto importantissimo.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
La cosa desolante è che anche se si dovesse realizzare il mercato dei sogni, resteremmo comunque una squadra che fa ******. Ma accanto a Piatek dobbiamo far giocare Borini? No perché Silva dopo max 5 partite perderà il posto
 

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
Ceballos ovviamente si...Praet solo a costi contenuti o con qualche contropartita...Tonali assolutamente no...non xkè sia scarso ci mancherebbe altro...ma il regista è il ruolo chiave...bisogna andare su uno pronto...mio punto di vista ovviamente :ok:

Praet mi sembra un giocatorino...ne più ne meno di quel che abbiamo...Tonali visto un paio di volte e mi pare molto acerbo...Ceballos invece è di altro livello....

Non puoi mettere sullo stesso piano Tonali e Ceballos, non hanno lo stesso ritmo, attitudine agli alti livelli...Ceballos gioca nella massima serie spagnola da anni, Tonali in serie minori da sempre...questo è pacifico...Ceballos sarabbe pronto per il Milan, Tonali non so nemmeno se per la serie A.

Verratti quando venne acquistato dal PSG prelevandolo dal Pescara neo promosso veniva da due stagioni di serie B giocate bene. Nel passaggio in Francia riuscì ad ambientarsi e giocare titolare anche in Champion's League. Non vedo come Tonali, che secondo me ha caratteristiche fisiche ben superiori rispetto a Verratti - oltreché tecniche e tattiche - non possa giocarsi le sue carte in una squadra che ha bisogno delle sue caratteristiche. In ogni caso avrebbe le spalle coperte da Biglia - oltreché, nel bisogno, da Praet.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,912
Reaction score
2,172
Viste le residue speranze di arrivare a Torreira e la difficoltà di vendere Biglia senza generare una minusvalenza, secondo me potrebbe essere interessante andare su Tonali, giocatore di prospettiva e in grado di ricoprire al meglio il ruolo di regista davanti la difesa.
Sarebbe la stessa operazione condotta da Leonardo anni fa al PSG con Verratti, acquistato dal Pescara neo promosso ed in grado di calarsi già da subito in Champion's league.
Al giocatore bresciano aggiungerei Praet, che sostuirebbe Kessie - ma allo stesso tempo potrebbe coprire il ruolo di regista davanti la difesa, nel caso in cui Tonali dovesse avere qualche difficoltà d'inserimento. Il belga già conosce alla perfezione gli schemi di Giampaolo e quest'ultimo già si vocifera che vorrebbe provarlo nel ruolo di regista.
Ceballos, o un'altra mezzala di "fantasia" come Aouar, Lo Celso, potrebbe rappresentare quel giocatore in grado di portare quella dote offensiva tale da offrire assist e gol che mancano da molto tempo alla squadra.

minimo 100 milioni di euro.

Non riusciamo a comprare torreira a 25-30....

Che poi, Praet è un giocatore da samp, udinese o giù di lì, Tonali al milan sarebbe una scommessa, mentre Ceballos non va via da madrid per non giocare nemmeno l'Europa League.
 
Alto
head>