Porto - Inter. Ottavi, 14 marzo 2023 ore 21. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,968
Reaction score
15,293
Beh, inizia a moltiplicarlo per tutte le volte che ho ragione, ovvero sempre :asd:

Vale la pena guardare questa partita oppure è il muro del pianto?
Altrimenti continuo a guardare terminator Haaland (doppietta nel giro di 3 minuti contro il Lipsia)

Credi tu. Ma noi siamo buoni e te lo lasciamo credere.
La partita fa schifo ma è un "dovere" guardarla.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,614
Reaction score
16,915
Sono casualmente non molto lontano da casa Calhanoglu. Secondo voi la mogliettina ha seguito il marito in trasferta ?

No, perché altrimenti provo a citofonare, una visitina tributata come suo tifoso fin dai tempi del Milan mi sembra opportuna.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Sono casualmente non molto lontano da casa Calhanoglu. Secondo voi la mogliettina ha seguito il marito in trasferta ?

No, perché altrimenti provo a citofonare, una visitina tributata come suo tifoso fin dai tempi del Milan mi sembra opportuna.

Perché perdere tempo a citofonare quando potresti semplicemente spingere lievemente la porta lasciata dalla moglie appositamente socchiusa?
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,500
Reaction score
8,674
Sono casualmente non molto lontano da casa Calhanoglu. Secondo voi la mogliettina ha seguito il marito in trasferta ?

No, perché altrimenti provo a citofonare, una visitina tributata come suo tifoso fin dai tempi del Milan mi sembra opportuna.
ti prende sicuramente in casa,vai e sfondala!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>