Popovic Milan: manca solo ultimo sì.

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Speriamo davvero che a gennaio si rinforzi la squadra: ma serve anche un allenatore bravo. Quando fai tanti nuovi acquisti serve uno che sappia capire le caratteristiche dei singoli giocatori, per fare di una mandria di pedatori di medio livello una vera squadra. Non compreremo mai dei top player, per cui devi compensare con un allenatore di livello, mica un imitatore di Guardiola.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,975
Reaction score
9,945
Speriamo davvero che a gennaio si rinforzi la squadra: ma serve anche un allenatore bravo. Quando fai tanti nuovi acquisti serve uno che sappia capire le caratteristiche dei singoli giocatori, per fare di una mandria di pedatori di medio livello una vera squadra. Non compreremo mai dei top player, per cui devi compensare con un allenatore di livello, mica un imitatore di Guardiola.
Io ho mollato l' osso.

Va bene prendere buoni giovani da 20/30 milioni, non vivo su Marte
Comprendo la situazione e che i soldi non crescono sulle piante.

Ma dopo la cessione di Tonali, ho messo da parte il pensiero.
Se arriva un' offerta pseudo-folle, qualunque giocatore verrà ceduto.

E le offerte folli se hai giocatori forti arriveranno sempre, ergo, qualsiasi giocatore FORTE verrà ceduto.

Annusavamo tutti che la situazione fosse questa, pure prima di Tonali, ma finchè non accade hai almeno la speranza.
Personalmente non ho più nemmeno quella.

Se Leao diventasse Mbappè, bene, tutti felici.
Ma al 100% va via, quindi boh.

Come dicevo anche un paio di anni fa, dobbiamo sperare che i nostri giocatori siano forti ma non abbastanza, altrimenti li vedremo andar via.
Sotto sotto covavo la speranza che in qualche modo li avremmo tenuti, ma dopo Sandro, basta.
Non è cosi.
 
Alto
head>