Polonia - Italia. 14 ottobre 2018, ore 20.45. Tv e Streaming

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Godo per quello sfigato di immobile che si lamentava per aver fatto entrare lasagna che ha fatto assist e non lui.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Vittoria meritatissima. Bravo Mancini a dare un gioco alla squadra.

Abbastanza avvilente che la prima punta perfetta per questa Italia sia Balotelli :(
Gol e vittoria meritata
Mancio con la svolta del bel gioco mi ha stupito, ora continui così

Invece queste due partite con ucraini e polacchi dimostrano proprio che l'Italia non se ne fa niente del centravanti. Se non hai in avanti Cavani, Lewa e simili è inutile mettere mediocri che rallentano la manovra.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ottima partita della nostra Nazionale, che non vedevamo così bene da almeno due anni. Fraseggio ad alta intensità del centrocampo tecnico, davvero notevole Barella per dinamismo, agonismo e buone idee di gioco. Insigne e Chiesa davvero super, per il secondo mi aspetto un Leonardo lestissimo la prossima estate se i Della Valle pensano di cederlo, davvero incontenibile su entrambe le fasce. A questa Nazionale manca un grande attaccante centrale, un Higuain capace di cantare con i gol, e di portare la croce del gioco offensivo. Ma, per il resto, si intravvede finalmente una luce in fondo al tunnel. Bravo Mancio, avanti così. :)
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Vittoria meritatissima. Bravo Mancini a dare un gioco alla squadra.



Invece queste due partite con ucraini e polacchi dimostrano proprio che l'Italia non se ne fa niente del centravanti. Se non hai in avanti Cavani, Lewa e simili è inutile mettere mediocri che rallentano la manovra.

Lewa tra mondiali e national league è stato praticamente un fantasma deludentissimo, mi pare un giocatore in grande decadenza in nazionale.
Grande Italia, una rabbia incredibile che si è trasformata in gioia all'ultimo respiro.
Barella del tutto non mi convince soprattutto per lo sforzo economico che ormai si dovrà fare per comprarlo, mentre benissimo Verratti stasera.
Se i ragazzi li' davanti sulle fasce crescono a dovere , ne vedremo delle belle.
Ma dobbiamo lavorare anche su un'alternativa a bonucci e chiellini, romagnoli deve giocare piu' spesso.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Mancini ha sulla coscienza un paio di partite dove ha fatto giocare quello scandalo con gli scarpini che fa di cognome Gagliardini e lasciato a casa o in panchina questo Barella
 
Alto
head>