Pollastrini: "Si metta la fiducia sullo ius soli"

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Barbara Pollastrini, vicepresidente del PD, ha lanciato un appello al capo dello Stato Mattarella e al Presidente del Consiglio Gentiloni:

"Non si sciolgano le Camere e si prosegua con la legislatura. Non c'è fretta per farla finire. C'è ancora uno spiraglio per far approvare lo Ius soli, bisogna mettere la fiducia facendo un atto di coraggio."
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Barbara Pollastrini, vicepresidente del PD, ha lanciato un appello al capo dello Stato Mattarella e al Presidente del Consiglio Gentiloni:

"Non si sciolgano le Camere e si prosegua con la legislatura. Non c'è fretta per farla finire. C'è ancora uno spiraglio per far approvare lo Ius soli, bisogna mettere la fiducia facendo un atto di coraggio."
Davvero scandalosa questa cosa, non si arrendono eh.
Le camere devono essere sciolte prima della fine dell'anno, che poi a questo punto credo non ci siano problemi a non votare la fiducia...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Davvero scandalosa questa cosa, non si arrendono eh.
Le camere devono essere sciolte prima della fine dell'anno, che poi a questo punto credo non ci siano problemi a non votare la fiducia...

Chi pensi li voterà tra qualche anno? noi o chi avrà diritto al voto grazie allo ius soli?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,512
Reaction score
28,319
Qui bisogna iniziare a menare le mani.

Non è tollerabile questa roba.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Essendo maturato il vitalizio che pressione c'è a non far cadere il governo in caso di mancata fiducia?
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,683
Reaction score
1,646
Ricordatevi anche di questo sotto le elezioni, questo è il degrado rappresentato dalla sinistra immigrazionista e anti-italiana del 2017, un pericolo enorme per la democrazia e la civiltà
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,208
Reaction score
5,501
Speriamo che alle prossime elezioni si faccia pulizia di questi razzisti verso gli Italiani. Già sarebbe un passo importante.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,949
Reaction score
21,442
Finchè non vengono mandati a casa io non mi fido, tenteranno qualunque porcheria possibile per far passare sto Ius Soli.
 
Alto
head>