Polemica Sanremo 2020: Monica Bellucci rinuncia al Festival

Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,189
Reaction score
187
Non può essere che in Italia nel 2020 tengano ancora banco queste boiate. E tra le boiate ci metto anche il festival.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,630
Reaction score
6,270
O il sempreverde Carlo Conti. Che è anche un pò colored...
Carlo Conti, pur avendo quelle posizioni politiche, secondo me no. Viene da tre festival trionfali in ascolti ed ha sempre fatto la parte del "buono", vedi quando diede L'Eredità ad un volto amato come Fabrizio Frizzi dopo averlo rilanciato. Lo stesso Amadeus, è stato rilanciato da Carlo Conti, sempre con Tale e Quale come con Frizzi. Molto più probabile che Carlo Conti possa tornare tra due anni, ossia dopo il Festival del successore di Amadeus, ma non farà mai la parte di colui che gli ha tolto il posto.

Infatti, se ricordate, Conti fu messo a Sanremo dopo il floppone di Fabio Fazio un anno prima, facendo la parte del salvatore del Festival e, quindi, un'ottima mossa per farlo sembrare dalla parte del pubblico. In poche parole, Sanremo dell'anno prossimo sarà un grande problema e solo un volto esterno come Cattelan, desideroso del grande salto, potrebbe accettare.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,630
Reaction score
6,270
Amadeus per me lascerà la Rai e tornerà in radio (magari RTL 102.5 dove conduceva la trasmissione Miseria e Nobiltà).
In Rai ha un programma chiamato "Soliti Ignoti" che fa 6 milioni a puntata travolgendo sempre la concorrenza di Striscia La Notizia. Già fece l'errore in passato, dove lasciò L'eredità per Mediaset e poi ebbe la crisi professionale. Non credo ripeterà l'errore, a meno che non gli tolgano d'improvviso il programma come fece Orfeo con L'Arena di Giletti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,157
Reaction score
28,616
Primi veri danni della polemica sulle frasi di Amadeus (http://www.milanworld.net/amadeus-sessista-la-polemica-sulla-fidanzata-di-valentino-rossi-vt84979.html, attaccato come mai successo ad un conduttore di un Festival di Sanremo prima ancora di partire. Tanti personaggi famosi sono andati contro Amadeus, da Claudia Gerini a Michelle Hunziker quest'oggi, fino a personaggi della politica che lottano da sempre per la causa "femminista" come Laura Boldrini e Daniela Santanchè.

Monica Bellucci, una delle ospiti previste per il 70esimo Festival della Canzone Italiana, ha deciso di declinare l'invito per "cause maggiori".

I bambini quando litigano lo fanno per motivi più seri e sono più maturi nell'affrontare le problematiche.
Infinita pena.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,218
Reaction score
3,657
Primi veri danni della polemica sulle frasi di Amadeus (http://www.milanworld.net/amadeus-sessista-la-polemica-sulla-fidanzata-di-valentino-rossi-vt84979.html), attaccato come mai successo ad un conduttore di un Festival di Sanremo prima ancora di partire. Tanti personaggi famosi sono andati contro Amadeus, da Claudia Gerini a Michelle Hunziker quest'oggi, fino a personaggi della politica che lottano da sempre per la causa "femminista" come Laura Boldrini e Daniela Santanchè.

Monica Bellucci, una delle ospiti previste per il 70esimo Festival della Canzone Italiana, ha deciso di declinare l'invito per "cause maggiori".

Poveretto, tra l'altro ottimo conduttore per quanto mi riguarda, forse l'unico buon motivo per guardarlo.
Dai che dal prossimo anno tocca a Frate Insinna :sick:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,992
Reaction score
1,815
Quest'anno la città di Sanremo sarà completamente MILITARIZZATA dal festival. Non so se qualcuno di voi sia mai stato nella città, ma quest'anno la "zona rossa" sarà semplicemente enorme a livelli mai visti prima, praticamente tutto il centro città sarà off limits con varchi d'accesso numerati e posti per la perquisizione personale sparsi ad ogni via d'accesso al centro. Una cosa intollerabile per noi residenti.

Motivo per cui mi auguro vivamente che questo festival fallisca miseramente :asd:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,879
Reaction score
7,297
In Rai ha un programma chiamato "Soliti Ignoti" che fa 6 milioni a puntata travolgendo sempre la concorrenza di Striscia La Notizia. Già fece l'errore in passato, dove lasciò L'eredità per Mediaset e poi ebbe la crisi professionale. Non credo ripeterà l'errore, a meno che non gli tolgano d'improvviso il programma come fece Orfeo con L'Arena di Giletti.

Da una direzione come quella della Rai mi aspetto di tutto...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
7,050
Reaction score
2,069
Povero Amadeus, mi dispiace per lui.
La cosa che ancor più mi dispiace è che nessun uomo con visibilità si sia schierato al suo fianco.

Non ha detto nulla di male, la fidanzata di Rossi è bellissima, è un dato di fatto,
e sul passo indietro, è vero, chi ne ha mai parlato pubblicamente di questa ragazza?
Soprattutto, che male c'è ad essere meno visibili del proprio partner ?

Perché nessuno ha difeso Amadeus, nessun uomo dello spettacolo, perché?
Forse perché si ha paura di parlare che subito si ricevono critiche da donne che sfruttano, hanno sfruttato e sfrutteranno il loro essere donna per trarre vantaggio professionale e non ?

Dai su,
gli esseri umani sono tutti uguali, donne e uomini,
ma ormai siamo ******* dal sesso femminile e non ce ne rendiamo conto.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,630
Reaction score
6,270
Poveretto, tra l'altro ottimo conduttore per quanto mi riguarda, forse l'unico buon motivo per guardarlo.
Dai che dal prossimo anno tocca a Frate Insinna :sick:
Un altro papabile. Noto per il suo grande rispetto per le donne che non hanno una certa statura. La migliore alternativa al sessismoooohh di Amadeus, proprio. :asd:
 
Alto
head>