Pogba, rischio ritorno nel 2023.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,761
Giusto così, per lui (pagliaccio), per la Juve (società piena di soldi malgestita da anni) e anche per tutti quelli che, anche tra milanisti, da un lato schifano queste cose, ma poi magari vorrebbero lo stesso tipo di conduzione gallianesca del Milan basata su figurine e colpi a effetto.
Guarda su questo forum non ho letto nessuno che voleva fare Gallianate.
Forse solo per Dybala e Ziyech. E non solo certo che siano gallianate.
Ibra e Kjaer ma anche Giroud hanno dimostrato che l'usato sicuro può essere utilissimo se ne hai 2 o 3 su 25.
Il problema di Galliani e che l'usato sicuro era di 23 giocatori su 25.
Però fino a quando "la base" (quanto odio per questa parola grazie a Mirabelli 🤮) andava bene si inseriscono benissimo anche i pancaro, favalli, Cafu...

Tutti gli altri nomi che ho letto dai compagni di tifo sono giocatori appena maggiorenni. Zaniolo, CDK, Lang, Renato, Chumbawamba (😄), N'dicka, Tatanga, Botman, Diallo, Darwin e ne dimentico almeno 5 o 6 dal Sudamerica che non conosco nemmeno e altri 5 o 6 dalla Ligue 1.
Ho letto rammarico per Asslani. Non per Pogba (tanto si sapeva che era fuori dal nostro tetto massimo).
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,479
Reaction score
2,385
Guarda su questo forum non ho letto nessuno che voleva fare Gallianate.
Forse solo per Dybala e Ziyech. E non solo certo che siano gallianate.
Ibra e Kjaer ma anche Giroud hanno dimostrato che l'usato sicuro può essere utilissimo se ne hai 2 o 3 su 25.
Il problema di Galliani e che l'usato sicuro era di 23 giocatori su 25.
Però fino a quando "la base" (quanto odio per questa parola grazie a Mirabelli 🤮) andava bene si inseriscono benissimo anche i pancaro, favalli, Cafu...

Tutti gli altri nomi che ho letto dai compagni di tifo sono giocatori appena maggiorenni. Zaniolo, CDK, Lang, Renato, Chumbawamba (😄), N'dicka, Tatanga, Botman, Diallo, Darwin e ne dimentico almeno 5 o 6 dal Sudamerica che non conosco nemmeno e altri 5 o 6 dalla Ligue 1.
Ho letto rammarico per Asslani. Non per Pogba (tanto si sapeva che era fuori dal nostro tetto massimo).
Non stavo parlando del forum nello specifico, ma del milanista medio che quest'estate è scontento e convinto di arrivare sesto, parzialmente per colpa della società, chiaro, ma principalmente per il livello troglodita del giornalismo italiota.

PS: comunque ho letto anche qua equazioni del tipo Pogba=son più forti di noi a prescindere :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,887
Reaction score
21,317
Attenzione, polemiche o flame contro il forum e gli utenti del forum verranno cancellate.

Si perculino solo i gobbi.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Come riportato dalla GDS, la Juve è in subbuglio. Tormenti e consulti sul ginocchio malato di Pogba.
L’intervento risolutivo mette in pericolo anche il Mondiale, il ritorno sarebbe nel 2023.
Si punta alla via più breve, verrà presa una decisione condivisa con il club.


Che Pobbà si operi o meno mi frega il giusto.

Però vedere i giornalisti interdetti ammainare trombe e trombette è un sollievo.

Già dopo un mese mi avevano sfracassato le balle: e Pogback e il kebab e la casa e la moglie e il parrucchiere e l’anima de li mortacci loro.

Almeno per un po’ non leggerò simili fregnacce.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Che Pobbà si operi o meno mi frega il giusto.

Però vedere i giornalisti interdetti ammainare trombe e trombette è un sollievo.

Già dopo un mese mi avevano sfracassato le balle: e Pogback e il kebab e la casa e la moglie e il parrucchiere e l’anima de li mortacci loro.

Almeno per un po’ non leggerò simili fregnacce.
Io prima su SI ho sentito uno che parlava di Juve come squadra imprendibile, da campionato a parte.

E la formazza prevedeva


Scesni
Danilo Bonucci Bremer Alex Sandro/Pellegrini
McKennie Locatelli Rabiot(Pogba)
Di Maria Vlahovic Chiesa

'Sta squadra qui è più scarsa di quella dell'anno scorso, hanno preso uno che ha 34 anni ed è praticamente a fine carriera, Chiesa ritorna dal ko al crociato ma non è da sistema di gioco allegriano, il serbo è una punta che lotta ma come dissi anche mesi fa "non sposta la palla quando è in corsa", in pratica va sempre dritto, cc pietoso pure con Paredes e a parte Bremer (da vedere) la difesa è piena di zimbelli.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Io prima su SI ho sentito uno che parlava di Juve come squadra imprendibile, da campionato a parte.

E la formazza prevedeva


Scesni
Danilo Bonucci Bremer Alex Sandro/Pellegrini
McKennie Locatelli Rabiot(Pogba)
Di Maria Vlahovic Chiesa

'Sta squadra qui è più scarsa di quella dell'anno scorso, hanno preso uno che ha 34 anni ed è praticamente a fine carriera, Chiesa ritorna dal ko al crociato ma non è da sistema di gioco allegriano, il serbo è una punta che lotta ma come dissi anche mesi fa "non sposta la palla quando è in corsa", in pratica va sempre dritto, cc pietoso pure con Paredes e a parte Bremer (da vedere) la difesa è piena di zimbelli.

Ad oggi la Juve ha una buona squadra, ma non mi pare insuperabile. Nemmeno con Pogba.

Chiesa ricordo che prima dell’infortunio non aveva legato con Allegri, Mckennie al massimo è buon mestierante, Di Maria è buono ma sta pensando al mondiale, Bonucci leader difensivo e di gruppo è semplicemente comico, Locatelli è roba da media classifica, ecc.

Tuttavia l’esperienza insegna che se poco poco riescono a stare su poi scattano certi “meccanismi sistematici” atti a far sì che stiano in alto anche oltre i loro meriti.

Poi dopo qualche anno tali “meccanismi” entrano a far parte dell’organigramma della Juventus.
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Poteva aspettare una ventina di giorni a spaccarsi però, così all’asta del Fantacalcio i gobbi della mia lega si scannavano per prendere sto rottame, ora invece lo pagheranno molto meno.
 
Alto
head>