Pogba, rischio ritorno nel 2023.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,899
Reaction score
21,332
Come riportato dalla GDS, la Juve è in subbuglio. Tormenti e consulti sul ginocchio malato di Pogba.
L’intervento risolutivo mette in pericolo anche il Mondiale, il ritorno sarebbe nel 2023.
Si punta alla via più breve, verrà presa una decisione condivisa con il club.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
8,330
Come riportato dalla GDS, la Juve è in subbuglio. Tormenti e consulti sul ginocchio malato di Pogba.
L’intervento risolutivo mette in pericolo anche il Mondiale, il ritorno sarebbe nel 2023.
Si punta alla via più breve, verrà presa una decisione condivisa con il club.
godrei come Rocco Siffredi in una gang bang
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Come riportato dalla GDS, la Juve è in subbuglio. Tormenti e consulti sul ginocchio malato di Pogba.
L’intervento risolutivo mette in pericolo anche il Mondiale, il ritorno sarebbe nel 2023.
Si punta alla via più breve, verrà presa una decisione condivisa con il club.

Questo è più sfatto di un vecchio di 80 anni
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Come riportato dalla GDS, la Juve è in subbuglio. Tormenti e consulti sul ginocchio malato di Pogba.
L’intervento risolutivo mette in pericolo anche il Mondiale, il ritorno sarebbe nel 2023.
Si punta alla via più breve, verrà presa una decisione condivisa con il club.
Il giocatore farà di tutto per esserci al mondiale. Quindi se è possibile faranno una terapia conservativa che gli permetta stringendo i denti di essere disponibile da Ottobre/Novembre magari all'80%. Poi vedranno se si risolve.

Finito il mondiale o se si aggrava sarà costretto a fare un intervento e li poi ti ritorna dopo 3 mesi. Disastro per la Juve. Aveva puntato tantissimo su Paul.

Ora mi sa che Arturo resta, sempre che lo volesse qualcuno.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Come riportato dalla GDS, la Juve è in subbuglio. Tormenti e consulti sul ginocchio malato di Pogba.
L’intervento risolutivo mette in pericolo anche il Mondiale, il ritorno sarebbe nel 2023.
Si punta alla via più breve, verrà presa una decisione condivisa con il club.
Eh la madonna...una semplice lesione del menisco al massimo sono 2 mesi e rotti, allora non è solo una lesione, ma una lacerazione. Peggio per lui comunque, pagliaccio come pochi a livello umano (il karma arriva anche se sei ricco e potente) e di sicuro non vado a dispiacermi per la Juve. :asd:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Eh la madonna...una semplice lesione del menisco al massimo sono 2 mesi e rotti, allora non è solo una lesione, ma una lacerazione. Peggio per lui comunque, pagliaccio come pochi a livello umano (il karma arriva anche se sei ricco e potente) e di sicuro non vado a dispiacermi per la Juve. :asd:
Perché scusate? Io non capisco queste godurie. Sono ragazzi come me e te che fanno il loro lavoro, non auguro a nessuno che faccia il suo lavoro di farsi male o di avere delusioni professionali. Anche se privilegiato come questi.

Idem Lukaku che mi sta sui maroni.

Io intendo il calcio in un modo diverso, mi è sinceramente dispiaciuto si sia fatto male senza neanche toccare il campo. Pensate se Adli avesse lo stesso infortunio...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Il giocatore farà di tutto per esserci al mondiale. Quindi se è possibile faranno una terapia conservativa che gli permetta stringendo i denti di essere disponibile da Ottobre/Novembre magari all'80%. Poi vedranno se si risolve.

Finito il mondiale o se si aggrava sarà costretto a fare un intervento e li poi ti ritorna dopo 3 mesi. Disastro per la Juve. Aveva puntato tantissimo su Paul.

Ora mi sa che Arturo resta, sempre che lo volesse qualcuno.
La terapia conservativa è pure peggio perché non risolve nulla e rimanda solamente il problema, lo Utd se n'è disfatto perché sapevano bene dei problemi fisici e sapevano anche che avrebbe dovuto operarsi e non sarebbe mai tornato al 100%.
E il Psg? ma davvero pensavano di aver fatto il colpo del secolo? 'sto acquisto ricorda i ritorni di Kaka e Sheva.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Per l'orgasmo cosmico ed interstellare ci vorrebbe anche il "crack" del gigante buono...
Mamma mia Toby le tue previsioni insieme a quelli degli altri amici milanisti sono arrivate a buon porto come un filtrante di Rui Costa per Sheva 😲
Non vorrei essere il vostro nemico con le vostre stellari gufate , quasi piu pericolosi dei marabutti senegalesi.
 
Alto
head>