Pogba, faida tra fratelli. Rivelazioni shock in arrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,926
Reaction score
3,814
Sextape gay tra i due?
No, in quel caso sarebbe degno di ammirazione e gli sponsor triplicherebbero.
Siamo pur sempre nel 2021, queste cose lo metterebbero su un piedistallo.


Comunque queste buffonate non le sopporto.
Immagino il fratello che avrà scroccato a destra e a sinistra con i soldi di Paul e ora si sente di dire chissà quale verità.
La dicesse e stop, se proprio dovesse esserci qualcosa, invece di fare sceneggiate da Netflix.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,907
Reaction score
3,115
Speculazione pura, ma dalle parole crederei piu in una situazione simile a quella di Ribery e Benzema qualche anno fa. E ovviamente le carriere d'entrambi non ne hanno risentito minimamente, quella di Benzema nemmeno dopo il ricatto su Valbuena.
Francamente non credo che possa essere qualcosa di peggiore...
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,357
Reaction score
3,578
Dopo balotelli-Enock, Zaniolo-Mamma, Icardi-Wanda, serviva un nuovo circo in serie A… eccolo qua signori e signori!
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,165
Reaction score
857
Come riporta la GDS, è faida tra i due fratelli Pogba, Paul e Mathias.

Mathias minaccia il fratello con un video in cui tiene un foglio in mano, preannunciando rivelazioni shock su Paul Pogba e su Mbappé.

"Il mondo deve sapere chi è in realtà mio fratello.
Pubblico questo video perché credo che i tifosi francesi, italiani, inglesi e spagnoli, del mondo intero, oltre che i fan di mio fratello e ancor più della nazionale, i suoi compagni di squadra e i suoi sponsor, meritino di sapere certe cose, per decidere se meriti veramente ammirazione, rispetto e l’amore del pubblico, ma anche il posto in nazionale, di essere titolare nella Juventus e considerato una persona degna di fiducia, nonché un modello per giovani."

Paul Pogba ha già presentato denuncia per estorsione. Si andrà in tribunale.
Razzismooooo...... a no azz... è nero pure lui.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
Come riporta la GDS, è faida tra i due fratelli Pogba, Paul e Mathias.

Mathias minaccia il fratello con un video in cui tiene un foglio in mano, preannunciando rivelazioni shock su Paul Pogba e su Mbappé.

"Il mondo deve sapere chi è in realtà mio fratello.
Pubblico questo video perché credo che i tifosi francesi, italiani, inglesi e spagnoli, del mondo intero, oltre che i fan di mio fratello e ancor più della nazionale, i suoi compagni di squadra e i suoi sponsor, meritino di sapere certe cose, per decidere se meriti veramente ammirazione, rispetto e l’amore del pubblico, ma anche il posto in nazionale, di essere titolare nella Juventus e considerato una persona degna di fiducia, nonché un modello per giovani."

Paul Pogba ha già presentato denuncia per estorsione. Si andrà in tribunale.
Ero rimasto a Enoch Balotelli al GF VIP ma qua si va davvero su roba pesante..
Peggio dei vip falliti ci sono solo i parenti dei vip falliti
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
No, in quel caso sarebbe degno di ammirazione e gli sponsor triplicherebbero.
Siamo pur sempre nel 2021, queste cose lo metterebbero su un piedistallo.


Comunque queste buffonate non le sopporto.
Immagino il fratello che avrà scroccato a destra e a sinistra con i soldi di Paul e ora si sente di dire chissà quale verità.
La dicesse e stop, se proprio dovesse esserci qualcosa, invece di fare sceneggiate da Netflix.
Ciao. Vengo dal futuro 😄
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>