Pobega pronto a tornare. Lo seguono diversi club, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,443
Reaction score
28,810
Come riportato dal Tuttosport in edicola, Pobega piace a Leeds, Leicester ed Eintracht. Il valore del cartellino ad oggi si aggira intorno ai 10-12 mln di euro ma il Milan non vuole lasciarlo partite. Anche per la lista Uefa, considerato che Pobega è un prodotto del vivaio.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Come riportato dal Tuttosport in edicola, Pobega piace a Leeds, Leicester ed Eintracht. Il valore del cartellino ad oggi si aggira intorno ai 10-12 mln di euro ma il Milan non vuole lasciarlo partite. Anche per la lista Uefa, considerato che Pobega è un prodotto del vivaio.

Nel centrocampo a 2 è probabilmente inutile, io rinnoverei il prestito ad una squadra più ambiziosa dello Spezia, tipo un Sassuolo, formula di prestito come quella che fece il Chelsea a noi per Pasalic, ovvero più gioca meno spendi. A Fine anno poi ritorno alla base.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,119
Reaction score
1,245
fare bene allo spezia non vuol dire in automatico tornare....ricordo che ha iniziato il ritiro con noi.....
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,009
Reaction score
6,416
Nel centrocampo a 2 è probabilmente inutile, io rinnoverei il prestito ad una squadra più ambiziosa dello Spezia, tipo un Sassuolo, formula di prestito come quella che fece il Chelsea a noi per Pasalic, ovvero più gioca meno spendi. A Fine anno poi ritorno alla base.

Al Sassuolo mai, è come darlo alla Juventus, non accetteranno mai nulla se non sia prestito con diritto di riscatto per poi svenderlo alla Juventus come accadrà con Locatelli. MAI ai servi della Juventus.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,590
Reaction score
8,781
Pobega non è da Milan.
Valorizziamolo al meglio e ciao.

e finalmente qualcuno lo dice. Vedo che si è creato un consenso di "grande prospetto" intorno a Pobega, penso sia per i 3 gol realizzati. Non penso ce la farà mai ad entrare in squadra, soprattutto di un Milan in CL. Felice di essere smentito
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato dal Tuttosport in edicola, Pobega piace a Leeds, Leicester ed Eintracht. Il valore del cartellino ad oggi si aggira intorno ai 10-12 mln di euro ma il Milan non vuole lasciarlo partite. Anche per la lista Uefa, considerato che Pobega è un prodotto del vivaio.

Seguo Pobega dai tempi della primavera. Lì, come a terni Pordenone ed ora a La Spezia ha sempre giocato come mezzala sinistra nel centrocampo a 3. Nel nostro 4231 farebbe molta fatica, ma mi ispira molta fiducia ed ha l'intelligenza per sapersi adattare. ciò non toglie che la sua principale caratteristica sono gli inserimenti in area.. Però come quinto centrocampista tutta la vita lui piuttosto di krunic e meiete.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,364
Reaction score
6,770
Seguo Pobega dai tempi della primavera. Lì, come a terni Pordenone ed ora a La Spezia ha sempre giocato come mezzala sinistra nel centrocampo a 3. Nel nostro 4231 farebbe molta fatica, ma mi ispira molta fiducia ed ha l'intelligenza per sapersi adattare. ciò non toglie che la sua principale caratteristica sono gli inserimenti in area.. Però come quinto centrocampista tutta la vita lui piuttosto di krunic e meiete.

Ricordati che si diceva la stessa cosa di Kessie : se non si inserisce perde prorpio senso. Invece guarda come è migliorato giocando in un ruolo più tattico...
Non per dire che sia automatico che Pobega migliori pure lui passando a 2 in mezzo... Ma solo per dire che NON E AUTOMATICO che faccia schifo a 2 in mezzo.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,332
Reaction score
3,562
Ma cosa ce ne facciamo di pobega.... già tonali ad oggi in un milan da champions può rappresentare il 4 in mezzo... a noi serve un titolare che si alterni con bennacer e kessie senza intaccare il livello anno prossimo!
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,907
Reaction score
1,910
Trequartista al posto di Krunic ha sicuramente più senso del bosniaco
 
Alto
head>