Pobega: gol, laurea, nazionale. L'agente:"Fa tutto con naturalezza".

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da TS in edicola, Pobega ha trovato in Champions il primo gol con la maglia del Milan. Il centrocampista va di corsa, ed è a -2 esami più la tesi per la laurea in economia. Mancini lo osserva: può essere una pedina importante anche per la nazionale, in futuro. Magari in coppia col compagno di squadra Sandro Tonali. L'agente Bastianelli:"Tommy in campo fa tutto con serenità e naturalezza, per questo quando gioca sembra un veterano".

Praticamente la mediana del futuro l'abbiamo costruita noi: Pobega, Tonali, Locatelli e Cristante.
C'è solo un infiltrato interista.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Si questa cosa degli studi è abbastanza nota di Pobega. Ne parlavano anche quando era a Spezia ricordo.

Mi ha sempre dato la sensazione di essere uno da Milan proprio, in campo e fuori. Pure se nello stile di gioco puo non piacere.
Di sicuro non è bello da vedere, ma è sempre estremamente efficace e lucido, era cosi anche a Torino.
Per me ha tutto per essere migliore anche di Kessie. Questo lo potra dire solo il campo.
Non è che Kessié fosse Seedorf, se andiamo a vedere le prime partite nel Milan, aiuto. Diamo tempo a Pobega, di sicuro è una persona seria e non tradirà il Milan per trenta denari, anche perché gente del vivaio con senso di appartenenza ci vuol per regolamento, ma anche come strumento per creare coesione. La Juve ha iniziato a implodere quando man mano han finito i vari vecchi e di loro è rimasto solo un buffone come Bonucci e i sudamericani che se ne sbattono.

In tal senso Gabbia per me dovrebbero prestarlo a gennaio, non può continuare a non giocare mai (penso che Thiaw entrerà prima di lui se ci fosse l'occasione), così non può diventare uno della squadra a tutto tondo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,003
Come riportato da TS in edicola, Pobega ha trovato in Champions il primo gol con la maglia del Milan. Il centrocampista va di corsa, ed è a -2 esami più la tesi per la laurea in economia. Mancini lo osserva: può essere una pedina importante anche per la nazionale, in futuro. Magari in coppia col compagno di squadra Sandro Tonali. L'agente Bastianelli:"Tommy in campo fa tutto con serenità e naturalezza, per questo quando gioca sembra un veterano".

Titolo della tesi: "Sostenibilità economica dei cloeb di calcio: il caso AC Milan 1899."
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Non sapevo che frequentasse l'università. Pobega idolo vero :ave:

Pensare che sui social è sempre stato osannato quello scempio di portiere che manco la maturità diede, mentre Pobega insultato a manetta così senza perché.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,828
Reaction score
1,980
Con Pobega vorrei fare il mio scivolone più imbarazzante di sempre su un giocatore, ho sempre avuto riserve non sul ragazzo ovviamente ma sul giocatore... per ora devo dire mi ha sorpreso e se prende fiducia forse vedremo ancora meglio il vero Pobega nelle prossime settimane, per ora sono in odore di mea culpa gigantesco.. speriamo continui così.
 
Alto
head>