Pobega:"Felice ed emozionato di essere tornato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Ennesime dichiarazioni di Pobega a MTV. Le dichiarazioni riportate dal club rossonero:"Sono molto felice di essere tornato qui. E' stato bello ritrovare dopo qualche anno ragazzi come Gabbia e Gigio Donnarumma. Sono tornato per dimostrare cos'ho imparato e cos'ho fatto in questi anni. Ora sono più maturo. Ascolterò certamente i consigli dei compagni di squadra più vecchi e mi metterò subito a disposizione della squadra. Ho imparato a restare concentrato per tutta la partita e a dare un apporto importante anche in fase offensiva. Mi trovo a mio agio anche in area avversaria. Con la Ternana mi sono mangiato qualche gol, ma l'anno scorso sono stato più cinico. I consigli aiutano sempre, poi tocca ad ognuno trovare la sua dimensione e il suo percorso. Io ho avuto qualche tappa intermedia, altri hanno bruciato le tappe per arrivare in prima squadra, ma poi deve trovare il suo percorso. Entrare nello spogliatoio della prima squadra è stato molto emozionante".
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Ennesime dichiarazioni di Pobega a MTV. Le dichiarazioni riportate dal club rossonero:"Sono molto felice di essere tornato qui. E' stato bello ritrovare dopo qualche anno ragazzi come Gabbia e Gigio Donnarumma. Sono tornato per dimostrare cos'ho imparato e cos'ho fatto in questi anni. Ora sono più maturo. Ascolterò certamente i consigli dei compagni di squadra più vecchi e mi metterò subito a disposizione della squadra. Ho imparato a restare concentrato per tutta la partita e a dare un apporto importante anche in fase offensiva. Mi trovo a mio agio anche in area avversaria. Con la Ternana mi sono mangiato qualche gol, ma l'anno scorso sono stato più cinico. I consigli aiutano sempre, poi tocca ad ognuno trovare la sua dimensione e il suo percorso. Io ho avuto qualche tappa intermedia, altri hanno bruciato le tappe per arrivare in prima squadra, ma poi deve trovare il suo percorso. Entrare nello spogliatoio della prima squadra è stato molto emozionante".

Ma chi sei, chi ti conosce!!! nel VERO MILAN uno che proveniva dalla ternana avrebbe potuto al limite pulire i cessi di milanello altro che interviste e blablablabla, stai sui cogl..ioni ancora prima di iniziare
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma chi sei, chi ti conosce!!! nel VERO MILAN uno che proveniva dalla ternana avrebbe potuto al limite pulire i cessi di milanello altro che interviste e blablablabla, stai sui cogl..ioni ancora prima di iniziare

Guarda che proviene dal nostro settore giovanile non lo abbiamo preso dalla Ternana. Mamma mia che cattiveria....
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,927
Reaction score
2,188
Un acquisto utile per la quota vivaio.
Non ho grandi aspettative, però se devi fare numero meglio gente così che gente come krunic o duarte.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Ma chi sei, chi ti conosce!!! nel VERO MILAN uno che proveniva dalla ternana avrebbe potuto al limite pulire i cessi di milanello altro che interviste e blablablabla, stai sui cogl..ioni ancora prima di iniziare

Arriva dopo un grande anno di B. Si gioca la mini-preparazione con noi, se vale resta, sennò va a farsi le ossa. Se veramente sei del 61 il tuo discorso mi stupisce, gente come Albertini o Costacurta, giusto per citarti due famosi...dopo un anno di B hanno cominciato piano piano la loro avventura con la prima squadra del Milan.

Pobega nessuno sa chi è, appunto per questo ha l'occasione a milanello di farsi conoscere.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ma chi sei, chi ti conosce!!! nel VERO MILAN uno che proveniva dalla ternana avrebbe potuto al limite pulire i cessi di milanello altro che interviste e blablablabla, stai sui cogl..ioni ancora prima di iniziare

wow! e dopo ci si lamenta che ogni anno si riparte da zero. Se questi sono i tifosi del Milan....

povero ragazzo, arriva dalle giovanili, si è fatto 2 esperienze in serie minori. Che dovrebbe fare? i parassiti sono altri, mica lui
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Guarda che proviene dal nostro settore giovanile non lo abbiamo preso dalla Ternana. Mamma mia che cattiveria....

Ignoranza più che cattiveria.

Un rincalzo di rientro dal prestito, se va bene ci stupirà tutti, se va male sarà un primavera da cedere.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Ma chi sei, chi ti conosce!!! nel VERO MILAN uno che proveniva dalla ternana avrebbe potuto al limite pulire i cessi di milanello altro che interviste e blablablabla, stai sui cogl..ioni ancora prima di iniziare
Commento inqualificabile, cosa ti ha fatto di male?
Il vero Milan era basato sullo zoccolo duro proveniente dal settore giovanile. L'inversione di tendenza deve partire proprio dal valorizzare i nostri giovani. Non sono tutti pronti come Baresi o Maldini a 18 anni. Se Pobega fosse come Albertini o Ambrosini (che è stato preso dal Cesena ma a 18 anni) saremmo a posto per anni.
 
Alto
head>