PM inchiesta Prisma: " Tifo Napoli, odio Juve"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,029
Fermo restando che i PM dovrebbero tacere e fare solo indagini per loro non esiste la ricusazione.

Ok, ma a mio parere questo resta un idiota.

Io ho una visione per la quale chi lavora nella giustizia non può permettersi di esprimere pareri, proprio per non dare adito a polemiche.

Chiaramente li può avere a livello personale come tutti, ma devono rimanere non manifestati, ovviamente insieme alla totale obiettività del proprio operato.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,400
Reaction score
14,923
Ok, ma a mio parere questo resta un idiota.

Io ho una visione per la quale chi lavora nella giustizia non può permettersi di esprimere pareri, proprio per non dare adito a polemiche.

Chiaramente li può avere a livello personale come tutti, ma devono rimanere non manifestati, ovviamente insieme alla totale obiettività del proprio operato.

Mi trovi perfettamente d’accordo.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,871
Reaction score
1,226
Di questi tempi nessuno di noi è esente da filmati privati, Tik Tok o video vari dove diciamo o facciamo cose che poi possono essere usate a scopo diffamatorio, ovviamente vale anche per politici calciatori ministri giudici avvocati etc etc. Tutto può essere strumentalizzato è impossibile evitarlo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,425
Ministro Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato, nel rispetto dei ruoli, per le opportune verifiche e valutazioni. Per ora penso sia corretto che mi fermi qui".
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,932
odio i PM, su questo sono come SIlvio, non sono obiettivo. Resta il fatto che una roba del genere non è concepibile.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Come riporta Sport Mediaset è bufera su Ciro Santoriello, uno dei PM dell'inchiesta Prisma che sta indagando sulla Juve.
Emerge un suo video del 2019 in cui si dichiara tifoso del Napoli, evidenziando il suo odio per la Juve.

"Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come pubblico ministero sono antijuventino, contro il ladrocini in campo."

Ministro Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato, nel rispetto dei ruoli, per le opportune verifiche e valutazioni. Per ora penso sia corretto che mi fermi qui".

Vedi l'allegato 4543
occhio che sto fenomeno fa saltare tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>