PM inchiesta Prisma: " Tifo Napoli, odio Juve"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,425
Come riporta Sport Mediaset è bufera su Ciro Santoriello, uno dei PM dell'inchiesta Prisma che sta indagando sulla Juve.
Emerge un suo video del 2019 in cui si dichiara tifoso del Napoli, evidenziando il suo odio per la Juve.

"Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come pubblico ministero sono antijuventino, contro il ladrocini in campo."

Ministro Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato, nel rispetto dei ruoli, per le opportune verifiche e valutazioni. Per ora penso sia corretto che mi fermi qui".

agnelli.paratici.nedved.cherubini.juve.2020.2021.460x340.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,400
Reaction score
14,923
Come riporta Sport Mediaset è bufera su Ciro Santoriello, uno dei PM dell'inchiesta Prisma che sta indagando sulla Juve.
Emerge un suo video del 2019 in cui si dichiara tifoso del Napoli, evidenziando il suo odio per la Juve.

"Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come pubblico ministero sono antijuventino, contro il ladrocini in campo."

La macchina del fango è sempre attiva.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Come riporta Sport Mediaset è bufera su Ciro Santoriello, uno dei PM dell'inchiesta Prisma che sta indagando sulla Juve.
Emerge un suo video del 2019 in cui si dichiara tifoso del Napoli, evidenziando il suo odio per la Juve.

"Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come pubblico ministero sono antijuventino, contro il ladrocini in campo."
Beh, sulla strada per il passaporto falso di Suarez hanno trovato tifosi juventini e ora ne hanno trovato di anti juventini.
Parafrasando lo strano concetto della legalità del rettore dell'università direi che può succedere, o no?
Dopotutto tutti siamo juventini.

E mo lhai preso nel **** perché ti sono capitati anti juventini.
La vita è una ruota..unica costante le porcate.
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
560
Reaction score
253
Eh vabbé non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi.
E' il pubblico ministero, mica il giudice.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,029
Come riporta Sport Mediaset è bufera su Ciro Santoriello, uno dei PM dell'inchiesta Prisma che sta indagando sulla Juve.
Emerge un suo video del 2019 in cui si dichiara tifoso del Napoli, evidenziando il suo odio per la Juve.

"Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come pubblico ministero sono antijuventino, contro il ladrocini in campo."

Come si fa ad andare avanti in questo paese quando alla gustiziahhh ci sono autentici idioti che sparlano pubblicamente fuori luogo e vanificano tutto.

Mah. Uno così è da radiare appena finito di aprire bocca.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,400
Reaction score
14,923
Come si fa ad andare avanti in questo paese quando alla gustiziahhh ci sono autentici idioti che sparlano pubblicamente fuori luogo e vanificano tutto.

Mah. Uno così è da radiare appena finito di aprire bocca.

Fermo restando che i PM dovrebbero tacere e fare solo indagini per loro non esiste la ricusazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>