Plusvalenze falsate, Juve sotto indagine: indagati Agnelli e Nedved

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,011
Speriamo che la prenda lui allora così magari ce li togliamo dalle scatole.

Intanto con Arrivabene ha piazzato una pesante spina nel fianco di Andrea Ovino. Che poi la cosa assurda, che dimostra come Elkann sia alquanto confuso, è che Arrivabene lo aveva cacciato lui stesso dalla Ferrari. Ed ora lo ha messo a fare il cane da guardia, perché questo è il suo vero ruolo, al cugino che ha deragliato nella gestione economica.

Ora con i conti Juve in disordine, con la squadra che va male, con i tifosi che mugugnano, potrebbe essere arrivato il momento di dare il benservito al cuginetto. E questa inchiesta potrebbe essere appunto il "motivo ufficiale" per la defenestrazione dell'odiato parente.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Juve sotto inchiesta per le plusvalenze falsate. Sotto accusa per falso in bilancio Agnelli, Paratici, Nedved.


Seguono Aggiornamenti
Solita fuffa (purtroppo) che non porterà a nulla:A parte il fatto che le compravendite si fanno in due, vorrei proprio capire come fa un pm o un giudice sportivo a decidere che un giocatore vale meno ed è stato super-valutato con dolo per coprire dei buchi di bilancio....le quotazioni le da il mercato, se vuoi fare un affare tratti e accetti la cifra che viene chiesta
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma figurati. Qui Amazon nel presentare la serie sui gobbi ha specificato che hanno la scelto la Juve perché rappresenta l’Italia.

D’altronde ci sono ancora tanti tifosi della Juve che ritengono fossero innocenti e che invece il Milan fosse il vero colpevole. Il Milan che in quegli anni ha vinto più champions che scudetti... E pensa che la stragrande maggioranza dei milanisti ancora si vergogna, giustamente, delle luci di Marsiglia. Quelli là invece allo stadio espongono gli scudetti revocati, senza che la FIGC, o meglio la FJGC, dica nulla ma anzi ci manda la nazionale a giocare.

Ma poi sappiamo bene che la Juve è lo specchio fedele della sua proprietà: che è uno dei cancri dell’Italia. Da oltre un secolo.
io mi vergogno che il milan non abbia fatto niente in epoca calciopoli contro la juve solo perchè berlusconi non voleva perdere i voti degli juventini.... figuriamoci.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,011
io mi vergogno che il milan non abbia fatto niente in epoca calciopoli contro la juve solo perchè berlusconi non voleva perdere i voti degli juventini.... figuriamoci.
Quello fu un periodo confuso, inoltre c'era ancora la cosiddetta alleanza Juve-Milan. Che poi questa "alleanza" ha significato che il Milan lo doveva prendere in quel posto 95 volte su 100 è un altro discorso. A Berlusca più che i risultati, almeno in Italia, interessava piazzare Galliani in Lega in previsione del lancio di mediaset Premium.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quello fu un periodo confuso, inoltre c'era ancora la cosiddetta alleanza Juve-Milan. Che poi questa "alleanza" ha significato che il Milan lo doveva prendere in quel posto 95 volte su 100 è un altro discorso. A Berlusca più che i risultati, almeno in Italia, interessava piazzare Galliani in Lega in previsione del lancio di mediaset Premium.
appunto, questa "alleanza" mi fa schifo ancora oggi dopo 15 anni.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,911
Reaction score
4,921
Occhio che si parla di operazioni per 282 milioni di euro. Si cercano scritture private con Ronaldo, si parla anche di operazioni con agenti. Oltre le plusvalenze hanno il serio sospetto di pagamenti in nero (ronaldo, Raiola?). Nel comunicato della Procura si parla di diversi e concordanti indizi di manovre atte ad alterare il bilancio..ci sono intercettazioni... a livello sportivo la Juve rischia solo se viene provato che senza tali operazioni non poteva iscriversi, a livello penale i soggetti coinvolti rischiano e non poco.
Con gli avvocati che può permettersi agnelli basterà tirare il processo per le lunghe e prescrizione sicuro. Poi verrà fatta passare la prescrizione come assoluzione e tutti contenti. Non rischiano niente di niente
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,186
Reaction score
10,875
282 milioni di plusvalenze juventine sotto indagine.
131.564.000 euro nel bilancio di giugno 2019, 119.721.000 in quello del 2020 e 30.832 in quello del 2021.

Si indaga anche sul contratto di CR7



Gazzetta dello Sport
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>