Plusvalenze: A a rischio. Juve, Dybala, doping finanziario.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Le news dai quotidiani in edicola sul caso Juve e plusvalenze. Secondo il CorSport, la procura federale guidata da Chinè è convinta
di avere le carte giuste per ribaltare il primo verdetto L’istanza di revocazione sarà discussa dalla Corte Federale. Con scenari inquietanti. Il 20 gennaio la decisione. Si rischia una bufera sulla Serie A ma anche sulla Serie B. Coinvolti Juve, Empoli, Samp e altri sei club. Classifiche a rischio. Un eventuale illecito potrebbe portare a penalizzazioni che avrebbero effetto immediato su questa stagione

Repubblica in edicola:

rep1.png


rep2.png
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Già scritto tempo fa,se non pagano chiudo pure col Milan,perché poi di continuare a sentire parlare di sostenibilità e caxxi e mazzi mentre gli altri fanno il caxxo che gli pare non mi va più bene,ho pure una dignità da difendere e ancora deve nascere quello che mi prende per il ****.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Le news dai quotidiani in edicola sul caso Juve e plusvalenze. Secondo il CorSport, la procura federale guidata da Chinè è convinta
di avere le carte giuste per ribaltare il primo verdetto L’istanza di revocazione sarà discussa dalla Corte Federale. Con scenari inquietanti. Il 20 gennaio la decisione. Si rischia una bufera sulla Serie A ma anche sulla Serie B. Coinvolti Juve, Empoli, Samp e altri sei club. Classifiche a rischio. Un eventuale illecito potrebbe portare a penalizzazioni che avrebbero effetto immediato su questa stagione

Repubblica in edicola:

rep1.png


rep2.png
Gravinaaaaaa dove sei ?!
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,101
Reaction score
2,389
Dico questo: se avessimo visto capitare una cosa del genere a Bayern,Real Madrid,PSG, Liverpool (ho preso le 4 squadre più titolate), noi, dall'Italia, ci aspetteremo - come minimo - una retrocessione non solo dello squadrone di turno ma anche delle altre squadre coinvolte e grideremmo allo scandalo se non avvenisse.
Poi ovviamente essendo l'italia, essendo la Juve, essendo coinvolta mezza serie A etc ci accontenteremo di 20 punti di penalizzazione e magari neanche una esclusione dalle coppe.
Ma la normalità sarebbe la retrocessione di 8 squadre. Stop.
E senza richiami a piani Marshall, grazie.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Dico questo: se avessimo visto capitare una cosa del genere a Bayern,Real Madrid,PSG, Liverpool (ho preso le 4 squadre più titolate), noi, dall'Italia, ci aspetteremo - come minimo - una retrocessione non solo dello squadrone di turno ma anche delle altre squadre coinvolte e grideremmo allo scandalo se non avvenisse.
Poi ovviamente essendo l'italia, essendo la Juve, essendo coinvolta mezza serie A etc ci accontenteremo di 20 punti di penalizzazione e magari neanche una esclusione dalle coppe.
Ma la normalità sarebbe la retrocessione di 8 squadre. Stop.
E senza richiami a piani Marshall, grazie.
Ma queste squadre hanno avuto un ruolo passivo atto a favorire un'unica squadra, è un'aggravante per quella squadra e non per le altre, meno potenti che sono entrate nel marcio ma non potevano chiaramente andare ad imporre una linea alla squadra marcia in questione, tanto oh, tutte quelle squadre che sono saltate fuori finiranno in B o già lo sono, manca la Samp tipo che è strapenultima e l'Empoli che al 100% scende il prossimo anno.
Comunque c'è da dire che se era gia stata insabbiata 'sta cosa delle plusvalenze sistematiche e la riapriranno, forse, il 20 gennaio, qualcosa di grosso hanno trovato o hanno probabilmente individuato il metodo di lavoro con effettivi ritorni economici nati dal nulla che sono andati poi a favorire un'unica squadra che è dentro pure altre indagini sempre per falso in bilancio.
Onestamente non so come faranno a salvarsi da tutte queste indagini in corso, tra falsi in bilancio e un sistema marcio di plusvalenze garantite durato anni, robe proprio palesi fatte alla luce del sole, son davvero curioso di capire cosa succederà perché sono decisamente colpevoli, non hanno difesa, nemmeno il campo, i miei 2 cent su una retrocessione in LegaPro anche se la Lega cercherà di mediare per salvarli con una B tranquilla, ma non riusciranno perché sono indifendibili.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,632
Reaction score
10,862
Ma ci sono dichiarazioni a riguardo da parte di Gravina? Colui che ci mise 3 secondi per stigmatizzare Ibra dopo il confronto con Lukaku
L'ultima di qualche settimana fa, appena uscite le notizie, invitava alla prudenza. L'unico modo per penalizzare pesantemente la Juve è commissariare la Figc. Sono tutti collusi.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,378
Reaction score
14,907
Già scritto tempo fa,se non pagano chiudo pure col Milan,perché poi di continuare a sentire parlare di sostenibilità e caxxi e mazzi mentre gli altri fanno il caxxo che gli pare non mi va più bene,ho pure una dignità da difendere e ancora deve nascere quello che mi prende per il ****.

Qualcosa verrà fatta secondo me ma per le manette credo che rimarremo delusi.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,632
Reaction score
10,862
Già scritto tempo fa,se non pagano chiudo pure col Milan,perché poi di continuare a sentire parlare di sostenibilità e caxxi e mazzi mentre gli altri fanno il caxxo che gli pare non mi va più bene,ho pure una dignità da difendere e ancora deve nascere quello che mi prende per il ****.
Che fai mi abbandoni?😂
Puoi già iniziare a svuotare l'armadietto,lo sappiamo benissimo che saranno pene di facciata in Italia.
 
Alto
head>