Playoff NBA

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Notte da Leggenda al TD Garden in gara 5 della serie tra Celtics e Cavs

Cleveland si impone nettamente per 135-102 dominando tutta la gara (+17 già a fine del primo periodo con 43 punti a referto..) e si porta a casa la serie per 4-1; adesso le finals con GSW.

Ma è soprattutto la notte, l'ennesiam, di LeBron James: il Re sfiora la tripla doppia (35 / 8 / 8) ma conquista la settima finale NBA consecutiva e soprattutto diventa il miglior marcatore dei playoff di sempre superando Jordan
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Onore al Re. Per diventare più grande del più grande però deve vincere ancora (e ancora e ancora forse).

Comunque che ne pensate di Lonzo Ball ai Lakers (molto probabile) e, più in generale del draft di quest'ano?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Onore al Re. Per diventare più grande del più grande però deve vincere ancora (e ancora e ancora forse).

Comunque che ne pensate di Lonzo Ball ai Lakers (molto probabile) e, più in generale del draft di quest'ano?

Non seguo mai i draft..sono una formula che non mi piace..mi limito a guardare i roster finiti a inizio stagione..

Su LBJ: è enorme, ormai senza ombra di dubbio il secondo più forte di sempre (devo ammettere che ha staccato anche il mio idolo Magic) ma Jordan rimane ineguagliabile...6 finals su 6 vinte, sei volte MVP delle finals stesse denotano che quando conta non sbagli MAI..anche perché ha vinto nell'NBA più competitiva di sempre
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Onore al Re. Per diventare più grande del più grande però deve vincere ancora (e ancora e ancora forse).

Comunque che ne pensate di Lonzo Ball ai Lakers (molto probabile) e, più in generale del draft di quest'ano?

Mi sembra che con tutti i casini anche col padre non sia una scelta felice a livello mentale, forte eh... ma con la palla in mano tutto quel tempo e con una superiorità fisica disarmante. Meglio Markelle Fultz secondo me. È magari meno talentuoso ma ha un basket più solido
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,456
Reaction score
9,691
Da Spurs e sostenitore di LeBron, mi è rimasto il Re, quindi tiferò Cleveland tutta la vita.

Due corazzate in finale, ma a differenza dell'anno scorso il fattore Durant da un vantaggio decisivo ai Warriors: se dall'altra parte non ci fosse LeBron James ma un Leonard o un George "qualunque", direi 4-1 o 4-2 facile Warriors.
Qui invece si andrà a gara 7 secondo me, e a quel punto... secondo me peserà il fattore LeBron James!

Quindi, Cavs in 7!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Da Spurs e sostenitore di LeBron, mi è rimasto il Re, quindi tiferò Cleveland tutta la vita.

Due corazzate in finale, ma a differenza dell'anno scorso il fattore Durant da un vantaggio decisivo ai Warriors: se dall'altra parte non ci fosse LeBron James ma un Leonard o un George "qualunque", direi 4-1 o 4-2 facile Warriors.
Qui invece si andrà a gara 7 secondo me, e a quel punto... secondo me peserà il fattore LeBron James!

Quindi, Cavs in 7!

Io non mi aspetto un revival dell'anno scorso, credo i Warriors siano decisamente superiori come collettivo, certo può pesare l'assenza di Kerr in panchina ma non sono certo..
L'esperienza di un anno fa peserà, stavolta GS si è preservata meglio nella RS e si vede che in questi playoff viaggiano a mille..
Durant non lo vedo il fattore determinante, è un fuoriclasse ma non è quello che mette dentro la palla che scotta, sarà la spalla di Curry e Green ma di certo può dire la sua e forse liberato del ruolo di stella indiscussa sentirà meno la pressione.

Come dici tu se a Cleveland non ci fosse il Re la sfida non avrebbe storia, 4-1 secco o 4-0 perfino...ma LBJ innalza il livello di tutti al 110% e non l'ho mai visto così forte..i Cavs devono puntare tutto su di lui e sperare che Love e Irving suonino bene la loro parte.

Tifo Cavs, ma credo finirà 4-2 per i Warriors
 
Alto
head>