Platini:"Senza il FPF i club oggi sarebbero falliti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,123
Reaction score
28,121
Michelle Platini loda il "suo" FPF. Le dichiarazioni al Festival dello Sport:"La storia del Manchester City non era una cosa di Fair Play ma dire cose non giuste. Era una cosa disciplinare. Il FFP lo abbiamo fatto per ridurre i debiti dei club. Dopo si sono aggiunte cose non obbligatorie che si possono togliere facilmente. I debiti dei club sono scesi e meno male perchè con il Covid-19 sarebbero falliti".
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Michelle Platini loda il "suo" FPF. Le dichiarazioni al Festival dello Sport:"La storia del Manchester City non era una cosa di Fair Play ma dire cose non giuste. Era una cosa disciplinare. Il FFP lo abbiamo fatto per ridurre i debiti dei club. Dopo si sono aggiunte cose non obbligatorie che si possono togliere facilmente. I debiti dei club sono scesi e meno male perchè con il Covid-19 sarebbero falliti".


Come al solito questo gobbo schifoso e corrotto dice falsità.

I debiti dei club, almeno quelli grandi, non son scesi perchè sono esplosi i diritti tv, sia della Champions che della Premier. Il problema è che la maggior parte degli introiti grazie alla barriera del fpf finisce sempre nelle casse di 7-8 club che diventano più ricchi a discapito dei club che vogliono emergere.

Comunque il mangiarane si rassegni: anche così il suo club di riferimento la prende nel deretano da oltre 24 an(n)i.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Michelle Platini loda il "suo" FPF. Le dichiarazioni al Festival dello Sport:"La storia del Manchester City non era una cosa di Fair Play ma dire cose non giuste. Era una cosa disciplinare. Il FFP lo abbiamo fatto per ridurre i debiti dei club. Dopo si sono aggiunte cose non obbligatorie che si possono togliere facilmente. I debiti dei club sono scesi e meno male perchè con il Covid-19 sarebbero falliti".

Solo in posto dovresti stare,in una cella umida tra le blatte e i topi insieme a moggi,con la chiave buttata in mare,in primis per ciò che facesti nel 1985,poi per tutto il resto.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Come al solito questo gobbo schifoso e corrotto dice falsità.

I debiti dei club, almeno quelli grandi, non son scesi perchè sono esplosi i diritti tv, sia della Champions che della Premier. Il problema è che la maggior parte degli introiti grazie alla barriera del fpf finisce sempre nelle casse di 7-8 club che diventano più ricchi a discapito dei club che vogliono emergere.

Comunque il mangiarane si rassegni: anche così il suo club di riferimento la prende nel deretano da oltre 24 an(n)i.

Sante parole.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come al solito questo gobbo schifoso e corrotto dice falsità.

I debiti dei club, almeno quelli grandi, non son scesi perchè sono esplosi i diritti tv, sia della Champions che della Premier. Il problema è che la maggior parte degli introiti grazie alla barriera del fpf finisce sempre nelle casse di 7-8 club che diventano più ricchi a discapito dei club che vogliono emergere.

Comunque il mangiarane si rassegni: anche così il suo club di riferimento la prende nel deretano da oltre 24 an(n)i.

Come leggere il Vangelo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Solo in posto dovresti stare,in una cella umida tra le blatte e i topi insieme a moggi,con la chiave buttata in mare,in primis per ciò che facesti nel 1985,poi per tutto il resto.


Ogni volta che vedo le immagini di quel verme che esulta alla concessione del rigore e dopo averlo realizzato mi viene da vomitare. E nessuno dei tifosi e dei dirigenti juventini ha mai detto di vergognarsi per quella vittoria e per le esultanze sconce sia nello stadio che al ritorno in Italia.

E pensa invece che noi milanisti ancora ci vergogniamo delle luci di Marsiglia, dove facemmo una figuraccia certo, ma non morì nessuno.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Michelle Platini loda il "suo" FPF. Le dichiarazioni al Festival dello Sport:"La storia del Manchester City non era una cosa di Fair Play ma dire cose non giuste. Era una cosa disciplinare. Il FFP lo abbiamo fatto per ridurre i debiti dei club. Dopo si sono aggiunte cose non obbligatorie che si possono togliere facilmente. I debiti dei club sono scesi e meno male perchè con il Covid-19 sarebbero falliti".

Il ffp da che anno è andato a regime? 2012? No perché vatti a vedere cosa ha combinato sulla competitività dei campionati nazionali. Basta vedere l'albo d'oro di Francia, Germania e Italia per vedere lo schifo che hai creato Michelle
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ogni volta che vedo le immagini di quel verme che esulta alla concessione del rigore e dopo averlo realizzato mi viene da vomitare. E nessuno dei tifosi e dei dirigenti juventini ha mai detto di vergognarsi per quella vittoria e per le esultanze sconce sia nello stadio che al ritorno in Italia.

E pensa invece che noi milanisti ancora ci vergogniamo delle luci di Marsiglia, dove facemmo una figuraccia certo, ma non morì nessuno.

Non ho mai e dico mai sentito nessun gobbo dirmi che si vergogna per quella coppa o che non la sente sua,e ne ho conosciuti migliaia di gobbi nella mia vita,poiché in Calabria 1 su 3 nasce gobbo o lo diventa a 3 anni,d'altronde non li sentirai mai sminuirla quella coppa,quella hanno,e il loro motto dice tutto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non ho mai e dico mai sentito nessun gobbo dirmi che si vergogna per quella coppa o che non la sente sua,

Tardelli. ;)

Ha affermato esplicitamente “io non ho mai vinto la Coppa dei Campioni”.

Ogni volta che vedo le immagini di quel verme che esulta alla concessione del rigore e dopo averlo realizzato mi viene da vomitare. E nessuno dei tifosi e dei dirigenti juventini ha mai detto di vergognarsi per quella vittoria e per le esultanze sconce sia nello stadio che al ritorno in Italia.

E pensa invece che noi milanisti ancora ci vergogniamo delle luci di Marsiglia, dove facemmo una figuraccia certo, ma non morì nessuno.

Il fatto che affermino di aver vinto due Champions infatti da la misura di che razza di latrina nauseabonda sia la Ndranghetus, ma del resto parliamo di un club che espone scudetti revocati, di che stiamo parlando?

Hanno pure il coraggio di rivendicare una coppa vinta con un rigore sulla trequarti e il sangue che scendeva dagli spalti. E quel maiale transalpino laido di Platinettì ha pure esultato.
 
Alto
head>