Pirlo torna alla Juve. Farà l'ambasciatore.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ridicolo, le vicende private nel post Milan testimoniano quanto sia lontano dall'Andrea che conoscevamo

E pensare che ci deve TUTTO (non come Leo)
 

RE_CARLO

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
103
Reaction score
0
Stesso discorso proprio no. Leonardo lo giustifico perché c'è stato uno scontro con Berlusconi. Pirlo perché diventa ambasciatore della Juve e non del Milan?

Forse perchè la Juve gli ha offerto l'incarico e il Milan no? dai ragazzi... eppoi cosa fondamentale...Pirlo non si è lasciato bene con il Milan... non è assolutamento vero che è stato Allegri a farlo andare via perchè non puntava più su di lui....ma fu Berlusconi che non volle rinnovargli il contratto alla stessa cifra ...disse che doveva fare dei tagli anche agli stipendi dei calciatori....e quindi gli disse di cercarsi un'altra squadra... e Pirlo accettò la juve che gli fece un contratto di 5 milioni di euro...se non ricordo male...
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Molto contento. Pirlo è il calciatore italiano più conosciuto all'estero

E' nei dieci calciatori più conosciuti all'estero. Sono più conosciuti Totti, Del Piero, Buffon, Maldini, Nesta, Baresi, Inzaghi, poi c'è lui, e dopo di lui altri (tra cui Di Natale, Balotelli e Cassano...bah). E se è conosciuto così è più per le vittorie in Europa con il Milan di Ancelotti che con gli scudetti di fila con la Juve, ne converrai. Di sicuro la Juve ha altre bandiere da esibire, che hanno fatto la storia della società - vedi Del Piero (che ha cioccato con il monociglio) - senza raccattare giocatori che sono diventati famosi in altre società e facendosi conoscere vincendo in europa e nel mondo non con la juve. Io penso sia più dovuto al fatto che lui si sente più juventino che milanista leggendo le dichiarazioni che fa e che ha fatto e da tifoso del Milan ne sono più che contento. Obiettivamente fa un pò ridere Pirlo ambasciatore dalla juve per i motivi che ho appena scritto. Senza paragonare i giocatori ovviamente, sarebbe come se il Milan avesse come ambasciatore il puma Emerson, dai...
E non è invidia o rabbia, io Pirlo non lo voglio vedere accostato al Milan, è solo una considerazione che potrei fare parlando anche di altre squadre
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Rimarrà sempre un giocatore da ricordare così come rimarrà una persona piccola piccola, ingrata e vile. Alla fine va a fare quello che si merita...
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Rimanendo in tema ambasciatori,avete visto Ronaldinho ieri sera all'All Star Game? Maglie del Barca personalizzate per tutti i big del basket che conta con tanto di autografi e foto!?!?

Marketing, voto: 1 miliardo
 
Alto
head>