Pirlo:"il Milan la squadra che mi piace di più"

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Andrea Pirlo, intervistato da Sky, sul Milan:"Il Milan? È la squadra che mi piace di più. È la squadra che gioca meglio, merito di Gattuso, ed ora ha anche trovato la stabilità societaria, con l'arrivo di Maldini e Leonardo. È la squadra che potenzialmente mi piace di più. Sono un mix tra giovani italiani e stranieri. Questo Milan in futuro raggiungerà grandi risultati".

Non l'ammettera' mai ma in cuor suo sa che se e' passato alla storia del calcio lo deve al Milan e a quello che gli ha fatto vincere al livello internazionale. Gli e' semplicemente bruciato essere stato scaricato in quel modo e nella Juve ha avuto la sua rivincita ma era il "fuoriclasse" attorniato da buoni giocatori. Niente a che vedere quando era da noi,dove semplicemente era uno dei tanti.
Io non provo risentimento nei suoi confronti perche' le sue parole contro di noi erano dettate dalla rabbia. D'altronde piu' e' stato grande l'amore piu' il livore e' alto.
 
S

Sotiris

Guest
Andrea Pirlo, intervistato da Sky, sul Milan:"Il Milan? È la squadra che mi piace di più. È la squadra che gioca meglio, merito di Gattuso, ed ora ha anche trovato la stabilità societaria, con l'arrivo di Maldini e Leonardo. È la squadra che potenzialmente mi piace di più. Sono un mix tra giovani italiani e stranieri. Questo Milan in futuro raggiungerà grandi risultati".

Questo "simpatico" gobbo dell'ultima ora vuole farsi assumere da Maldini immagino ...
 

Similar threads

Alto
head>