Pioli: un ciclo alla Ancelotti?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,482
Reaction score
28,294
La GDS si chiede: e se Pioli aprisse un ciclo rossonero come quello di Ancelotti? I due hanno una media punti di 1,92. Sono i migliori del millennio nella storia rossonera. Dopo di loro, Leonardo a 1,84 e Gattuso 1,81. Ancelotti ha vinto tutto sulla panchina del Milan, Pioli però è sulla buona strada e sta riportando il Milan in Champons. I due, oltre alla media punti, condividono le origini, la filosofia e la gestione dello spogliatoio?
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,801
Reaction score
14,975
La GDS si chiede: e se Pioli aprisse un ciclo rossonero come quello di Ancelotti? I due hanno una media punti di 1,92. Sono i migliori del millennio nella storia rossonera. Dopo di loro, Leonardo a 1,84 e Gattuso 1,81. Ancelotti ha vinto tutto sulla panchina del Milan, Pioli però è sulla buona strada e sta riportando il Milan in Champons. I due, oltre alla media punti, condividono le origini, la filosofia e la gestione dello spogliatoio?

man mano che vincerà si meriterà la conferma, perchè tutta sta fretta di rinnovare da parte dei media?:troll:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,933
Reaction score
3,201
La GDS si chiede: e se Pioli aprisse un ciclo rossonero come quello di Ancelotti? I due hanno una media punti di 1,92. Sono i migliori del millennio nella storia rossonera. Dopo di loro, Leonardo a 1,84 e Gattuso 1,81. Ancelotti ha vinto tutto sulla panchina del Milan, Pioli però è sulla buona strada e sta riportando il Milan in Champons. I due, oltre alla media punti, condividono le origini, la filosofia e la gestione dello spogliatoio?

Buffo che per il maestro chiedano la testa mentre per pioli si esaltino chiedendo a gran voce un rinnovo decennale.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Buffo che per il maestro chiedano la testa mentre per pioli si esaltino chiedendo a gran voce un rinnovo decennale.

Beh piú di cosi cosa poteva fare Pioli? Considerata la rosa, gli impegni e gli infortuni ha fatto un miracolo dai. Piacerebbe anche a me cercare un allenatore migliore (con Guardiola dubito che avremmo fatto una stagione così comunque), questi vengono se hai una squadra forte e soldi (molti) per adattarla al loro gioco, se poi si vuole andare su Allegri che ci garantisce il posto in CL, ma che a livello di gioco ci manda indietro di 20 anni (Mandzukic sempre titolare, e che ne pagheremmo le conseguenze per anni.

Se si vuole andare su un altro tipo di profilo giovane, ambizioso, gioco moderno e bello (alla fine il blasone passa per il gioco), soprattutto con personalità (capace di far sedere Ibra per dirne una) bisogna anche essere preparati a restare fuori dalla Champions il primo anno (e sappiamo cosa voglia dire al Milan) visto che probabilmente si dovrebbe ricominciare da capo: De Zerbi, Nagelsmann, Fonseca ?

Per quanto riguarda Pirlo come si può non criticarlo? Il mio sogno è Pirlo al Milan tra 3 anni che vince in finale la Champions contro la Juve, déjà-vu :asd:
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
La GDS si chiede: e se Pioli aprisse un ciclo rossonero come quello di Ancelotti? I due hanno una media punti di 1,92. Sono i migliori del millennio nella storia rossonera. Dopo di loro, Leonardo a 1,84 e Gattuso 1,81. Ancelotti ha vinto tutto sulla panchina del Milan, Pioli però è sulla buona strada e sta riportando il Milan in Champons. I due, oltre alla media punti, condividono le origini, la filosofia e la gestione dello spogliatoio?

Vi rendete conto, per quanto mi piaccia Pioli, che al momento ha vinto più Montella nel Milan che lui?
questi articoli sono ridicoli.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
ma quale ciclo? ma quale c..o di ciclo?

un allenatore che non da minime garanzie..la prossima stagione avremo un nuovo allenatore a novembre probabilmente...segnatevelo

io preferirei averlo a giugno allora..almeno si costruisce una stagione senza buttarla via in anticipo

Pioli può continuare fino alla fine (sembra che gli estremi per mandarlo via subito non ci siano anche se ancora non sono tranquillissimo sulla classifica) ma poi si deve salire di livello

ps: se vince lo scudo allora deve restare (ma lo dico per completezza d'informazione mica ci credo davvero )
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
ma quale ciclo? ma quale c..o di ciclo?

un allenatore che non da minime garanzie..la prossima stagione avremo un nuovo allenatore a novembre probabilmente...segnatevelo

io preferirei averlo a giugno allora..almeno si costruisce una stagione senza buttarla via in anticipo

Pioli può continuare fino alla fine (sembra che gli estremi per mandarlo via subito non ci siano anche se ancora non sono tranquillissimo sulla classifica) ma poi si deve salire di livello

ps: se vince lo scudo allora deve restare (ma lo dico per completezza d'informazione mica ci credo davvero )

Per completezza di informazione dobbiamo pure dire che anche non considerando le attenuanti siamo a +17 punti rispetto ad un anno fa, siamo in una posizione di classifica che non corrisponde minimamente alla rosa e questo anche se avesse avuto lo rosa al completo dalla prima alla 28ima.

Mi offre garanzie per la prossima stagione? No.
Preferisco ricominciare la stagione con un nuovo allenatore? Si.
Mi aspettavo questa classifica 6 mesi fa? No.
Può aprire un ciclo come Carletto? Non scherziamo.

Se Pioli verrà rinnovato non c’è niente di scandaloso comunque non credi? (A patto di arrivare nella top 4) Se lo è strameritato, e soprattutto mi fido delle dichiarazioni di Maldini su Pioli.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
In effetti il materiale a disposizione di Pioli è uguale uguale a quello che aveva Ancelotti,si possono vincere benissimo 2 Champions,1 mondiale per club e 2 supercoppe europee.Lo scudetto non lo considero perché nel ridicolo campionato del Burkina Faso un'annata miracolosa può pure scapparci,magari già il prossimo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,888
Ma guarda un po',giornalisti che elogiano il nostro allenatore...un po' come facevano Con Montella,Montolivo,Kalinic il funzionale...
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,203
Reaction score
785
Ma veramente facciamo?
Ha una squadra FORTE senza se e senza ma. Gattuso è arrivato a 1 punto dalla Champions con Piatek, Suso e Bonaventura e senza 3 centrali forti dietro come li ha lui, senza Theo, senza Bennacer.

Salvato ai rigori con Torino e 20 rigori contro il Rio Ave.

Schiantato in casa dalle poche squadre decenti incontrate, Lille (0-3), Inter (0-3), Atalanta (0-3), Juventus (1-3), Napoli (0-1), Utd (0-1).

NON SCHERZIAMO!

Che poi Maldini non avrà mai le palle di cambiarlo mi sembra ovvio ma è un altro discorso...
 

Similar threads

Alto
head>