Pioli - TonalI conferenza interviste pre Salisburgo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,328
Reaction score
28,210
Dalle ore 14:00 la conferenza e le interviste di Pioli e Tonali pre Milan - Salisburgo

Pioli in conferenza:"Far bene domani sera significherebbe tanto. Ci siamo costruiti questa possibilità. Abbiamo l'occasione. La squadra sa gestire questi grandi impegni. Siamo delusi da Torino ma questa è un'altra competizione, un altro avversario. Concentrazione su domani. Non siamo capaci a gestire, risparmiare energie. Dobbiamo attaccare e farlo bene. Nelle ripartenze loro possono essere pericolosi. Rinnovo? Mi sono segnato chi stamattina mi ha fatto i complimenti e chi non me li ha fatti (ride). Ringrazio tutti i giocatori. Questo è un momento che può dimostrarci che questo percorso ci fa crescere. Teniamo tanto al passaggio del turno. Quali le insidie? Dobbiamo mettere in campo la miglior prestazione possibile. Loro hanno qualità ben precise di ritmo e profondità. Noi dobbiamo giocare con le nostre caratteristiche. Leao? E' un grandissimo giocatore. Sarà al pieno della nostra condizione. Domani darà il massimo. Ho fatto diventare un sogno la mia realtà e me la voglio gustare giorno dopo giorno. Leao? L'ho visto sorridente e concentrato. Se lo si aspettano di trovare un Milan come quello contro il Toro resteranno delusi. I giocatori sanno che la partita è importante. Non c'è stato bisogno di motivarli. Dobbiamo fare di tutto per portare a casa questa partita. La tempistica del rinnovo? Ho apprezzato tanto. E anche il rinnovo biennale e non di solo un anno. Segnale della nostra collaborazione, vogliamo fare grande il Milan. Ho apprezzato tanto questo rinnovo. Mi sono sempre sentito stimato apprezzato e supportato. Siamo una squadra forte, abbiamo valori e motivazioni. Il Salisburgo non ha mai perso fuori casa. Giochiamo la nostra partita davanti ai tifosi. Oggi abbiamo tutte le carte per fare bene ".

Tonali in conferenza:"Stiamo facendo un percorso che meritiamo e che ci rappresenta. Siamo partiti dal basso dal preliminari di EL e siamo arrivi fin qui. E' una partita che ci dà la possibilità di raggiungere il nostro primo obiettivo. Non dobbiamo avere paura. La pressione è giusto che ci sia. Loro sono molto forti con caratteristiche precise. Abbiamo lavorato molto su loro e su noi stressi. La paura va lasciata da parte. C'è da mettere in campo attenzione e lucidità e affrontare la partita come sappiamo. Il rinnovo di Pioli? Gli abbiamo fatto i complimenti, se li merita. Noi dobbiamo fare una cosa sola domani. Non dobbiamo entrare in campo col pensiero che si possa anche solo pareggiare. Da giocatori maturi dobbiamo capire che la partita è da vincere. Il KO col Toro? Può capitare una serata storta. Non abbiamo saputo gestire i momenti della partita. E' andata così. Abbiamo dimostrato di saper reagire alle sconfitte. Dobbiamo farlo anche ora. Tutta la squadra sogna di vivere questa emozione domani. Sappiamo cosa vuol dire passare un turno. L'anno scorso non ci siamo riusciti. Giocheremo con voglia ed emozione. Leao? Sta bene. Non ci si può basare su una singola partita. Anche oggi era molto sereno. La mia notte preferita di Champions? Milan - United 3-0. Una delle partite che mi emozionò di più. Dopo il KO col Toro abbiamo rivisto cosa non è andato ma ci siamo concentrati su noi stessi".

Tonali a Sky:"Siamo consapevoli di essere ad un passo dal primo obiettivo ma ci aspettano delle difficoltà. Un’atra foto dopo Rio Ave? Sì, è il momento di aggiungerne un’altra. Noi Cambiamo spesso le foto emozionali. E’ il momento di affrontare questa partita come se fosse la partita più importante della stagione. Il rinnovo di Pioli? E’ bravo. Non c’è da dire altre cose. Sa come trattarci, come gestire i momenti come lavorare in settimana con ognuno di noi. Ci sono mille modi per parlare e allenare un giocatore. Lui li sa e ce li trasmette. Vogliamo trascinare anche San Siro? Abbiamo la fortuna di giocare in casa con tutto lo stadio che sarà con noi. Non dobbiamo fare l’errore di gestire la partita. Dobbiamo giocare per vincere e per fare gol. Giocare con tutti i nostri tifosi

Pioli a Prime:"Il Milan deve giocare bene, da squadra e con grande energia. Non può pensare di iniziare la partita gestendo il risultato perché questo non fa parte delle nostre corde. Siamo consapevoli dell’importanza della gara. RInnovo? Qui mi sono sempre sentito apprezzato, stimato e supportato. Questo mi permette di dare il massimo ed il meglio, ed è quello che speravo. Il club ancora una volta si è dimostrato pronto, attento e siamo molto contenti. La continuazione di un percorso che è cominciato che però ci vede ancora pieni di sfide e di ambizioni. Il mio sogno si è già avverato perché alleno un top club, ho dei giocatori fantastici con dei tifosi spettacolari. Questa è la nostra realtà, ce la siamo costruita e la stiamo coltivando per cercare di continuare a crescere. Per me Ancelotti e Guardiola sono i due migliori allenatori al mondo. Ancelotti al Milan ha fatto la storia, erano sicuramente epoche diverse. Non lo conosco personalmente, ma credo che abbia un’intelligenza superiore ed una capacità unica di entrare nella testa e nel cuore dei giocatori. Sicuramente è un grandissimo allenatore".

Tonali a Prime:"Perché possiamo arrivare agli ottavi? Abbiamo una stagione in più dentro di noi, abbiamo più esperienza in Europa e siamo più maturi. Questo in Europa fa molto. Già quest’anno lo abbiamo percepito dentro il campo. Bennacer? Isma è un punto di riferimento per tutti perché ci dà tanti tempi di gioco e noi lo cerchiamo spesso. Sul rinnovo non lo so, ma spero che trovino l’accordo perché lui sta bene qui con noi e gli vogliamo bene. Pioli? Gli abbiamo fatto i complimenti stamattina, è importante per noi sapere che lui c’è e che non è in discussione. Avere un punto di riferimento così in panchina è importante per ogni singolo giocatore. Per me lo è stato perché abbiamo fatto un percorso insieme in cui mi ha aiutato e lo ringrazio ancora per questo. Ogni tanto mi capita di rivedere video di anni passati molto importanti per il Milan in Champions, e mi è capitato ieri di rivedere i video con Ancelotti in panchina. E ti dà quelle emozioni che stai vivendo. Tornare a vincere la CL? Dipende tutto da noi. Bisogna solamente giocare ogni partita per vincerla e questo ci potrà portare a grandi obiettivi".

Pioli a Mediaset:"Abbiamo subito accantonato Torino. Non siamo soddisfati di quello che è accaduto ma abbiamo una grande opportunità che abbiamo cercato e voluto. Ed è un’altra competizione. Leao? Ci aspettiamo sempre il massimo. Ha grandissimo potenziale. Dovrà lavorare bene come tutta la squadra. Non avremo sempre il pallone noi. La squadra dovrà essere attenta. E le caratteristiche dei singoli potranno aiutarci".
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,328
Reaction score
28,210
Dalle ore 14:00 la conferenza e le interviste di Pioli e Tonali pre Milan - Salisburgo

Tonali in conferenza:"Stiamo facendo un percorso che meritiamo e che ci rappresenta. Siamo partiti dal basso dal preliminari di EL e siamo arrivi fin qui. E' una partita che ci dà la possibilità di raggiungere il nostro primo obiettivo".

In aggiornamento LIVE con tutte le dichiarazioni
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,328
Reaction score
28,210
Dalle ore 14:00 la conferenza e le interviste di Pioli e Tonali pre Milan - Salisburgo

Tonali in conferenza:"Stiamo facendo un percorso che meritiamo e che ci rappresenta. Siamo partiti dal basso dal preliminari di EL e siamo arrivi fin qui. E' una partita che ci dà la possibilità di raggiungere il nostro primo obiettivo. Non dobbiamo avere paura. La pressione è giusto che ci sia. Loro sono molto forti con caratteristiche precise. Abbiamo lavorato molto su loro e su noi stressi. La paura va lasciata da parte. C'è da mettere in campo attenzione e lucidità e affrontare la partita come sappiamo. Il rinnovo di Pioli? Gli abbiamo fatto i complimenti, se li merita. Noi dobbiamo fare una cosa sola domani. Non dobbiamo entrare in campo col pensiero che si possa anche solo pareggiare. Da giocatori maturi dobbiamo capire che la partita è da vincere".

In aggiornamento LIVE con tutte le dichiarazioni
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,328
Reaction score
28,210
Dalle ore 14:00 la conferenza e le interviste di Pioli e Tonali pre Milan - Salisburgo

Tonali in conferenza:"Stiamo facendo un percorso che meritiamo e che ci rappresenta. Siamo partiti dal basso dal preliminari di EL e siamo arrivi fin qui. E' una partita che ci dà la possibilità di raggiungere il nostro primo obiettivo. Non dobbiamo avere paura. La pressione è giusto che ci sia. Loro sono molto forti con caratteristiche precise. Abbiamo lavorato molto su loro e su noi stressi. La paura va lasciata da parte. C'è da mettere in campo attenzione e lucidità e affrontare la partita come sappiamo. Il rinnovo di Pioli? Gli abbiamo fatto i complimenti, se li merita. Noi dobbiamo fare una cosa sola domani. Non dobbiamo entrare in campo col pensiero che si possa anche solo pareggiare. Da giocatori maturi dobbiamo capire che la partita è da vincere. Il KO col Toro? Può capitare una serata storta. Non abbiamo saputo gestire i momenti della partita. E' andata così. Abbiamo dimostrato di saper reagire alle sconfitte. Dobbiamo farlo anche ora. Tutta la squadra sogna di vivere questa emozione domani. Sappiamo cosa vuol dire passare un turno. L'anno scorso non ci siamo riusciti. Giocheremo con voglia ed emozione ".

In aggiornamento LIVE con tutte le dichiarazioni
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,328
Reaction score
28,210
Dalle ore 14:00 la conferenza e le interviste di Pioli e Tonali pre Milan - Salisburgo

Tonali in conferenza:"Stiamo facendo un percorso che meritiamo e che ci rappresenta. Siamo partiti dal basso dal preliminari di EL e siamo arrivi fin qui. E' una partita che ci dà la possibilità di raggiungere il nostro primo obiettivo. Non dobbiamo avere paura. La pressione è giusto che ci sia. Loro sono molto forti con caratteristiche precise. Abbiamo lavorato molto su loro e su noi stressi. La paura va lasciata da parte. C'è da mettere in campo attenzione e lucidità e affrontare la partita come sappiamo. Il rinnovo di Pioli? Gli abbiamo fatto i complimenti, se li merita. Noi dobbiamo fare una cosa sola domani. Non dobbiamo entrare in campo col pensiero che si possa anche solo pareggiare. Da giocatori maturi dobbiamo capire che la partita è da vincere. Il KO col Toro? Può capitare una serata storta. Non abbiamo saputo gestire i momenti della partita. E' andata così. Abbiamo dimostrato di saper reagire alle sconfitte. Dobbiamo farlo anche ora. Tutta la squadra sogna di vivere questa emozione domani. Sappiamo cosa vuol dire passare un turno. L'anno scorso non ci siamo riusciti. Giocheremo con voglia ed emozione. Leao? Sta bene. Non ci si può basare su una singola partita. Anche oggi era molto sereno. La mia notte preferita di Champions? Milan - United 3-0. Una delle partite che mi emozionò di più ".

In aggiornamento LIVE con tutte le dichiarazioni
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,328
Reaction score
28,210
Dalle ore 14:00 la conferenza e le interviste di Pioli e Tonali pre Milan - Salisburgo

Pioli in conferenza:"Far bene domani sera significherebbe tanto. Ci siamo costruiti questa possibilità. Abbiamo l'occasione. La squadra sa gestire questi grandi impegni. Siamo delusi da Torino ma questa è un'altra competizione, un altro avversario. Concentrazione su domani. Non siamo capaci a gestire, risparmiare energie. Dobbiamo attaccare e farlo bene. Nelle ripartenze loro possono essere pericolosi. Rinnovo? Mi sono segnato chi stamattina mi ha fatto i complimenti e chi non me li ha fatti (ride). Ringrazio tutti i giocatori. Questo è un momento che può dimostrarci che questo percorso ci fa crescere. Teniamo tanto al passaggio del turno:"

Tonali in conferenza:"Stiamo facendo un percorso che meritiamo e che ci rappresenta. Siamo partiti dal basso dal preliminari di EL e siamo arrivi fin qui. E' una partita che ci dà la possibilità di raggiungere il nostro primo obiettivo. Non dobbiamo avere paura. La pressione è giusto che ci sia. Loro sono molto forti con caratteristiche precise. Abbiamo lavorato molto su loro e su noi stressi. La paura va lasciata da parte. C'è da mettere in campo attenzione e lucidità e affrontare la partita come sappiamo. Il rinnovo di Pioli? Gli abbiamo fatto i complimenti, se li merita. Noi dobbiamo fare una cosa sola domani. Non dobbiamo entrare in campo col pensiero che si possa anche solo pareggiare. Da giocatori maturi dobbiamo capire che la partita è da vincere. Il KO col Toro? Può capitare una serata storta. Non abbiamo saputo gestire i momenti della partita. E' andata così. Abbiamo dimostrato di saper reagire alle sconfitte. Dobbiamo farlo anche ora. Tutta la squadra sogna di vivere questa emozione domani. Sappiamo cosa vuol dire passare un turno. L'anno scorso non ci siamo riusciti. Giocheremo con voglia ed emozione. Leao? Sta bene. Non ci si può basare su una singola partita. Anche oggi era molto sereno. La mia notte preferita di Champions? Milan - United 3-0. Una delle partite che mi emozionò di più. Dopo il KO col Toro abbiamo rivisto cosa non è andato ma ci siamo concentrati su noi stessi".



In aggiornamento LIVE con tutte le dichiarazioni
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,328
Reaction score
28,210
Dalle ore 14:00 la conferenza e le interviste di Pioli e Tonali pre Milan - Salisburgo

Pioli in conferenza:"Far bene domani sera significherebbe tanto. Ci siamo costruiti questa possibilità. Abbiamo l'occasione. La squadra sa gestire questi grandi impegni. Siamo delusi da Torino ma questa è un'altra competizione, un altro avversario. Concentrazione su domani. Non siamo capaci a gestire, risparmiare energie. Dobbiamo attaccare e farlo bene. Nelle ripartenze loro possono essere pericolosi. Rinnovo? Mi sono segnato chi stamattina mi ha fatto i complimenti e chi non me li ha fatti (ride). Ringrazio tutti i giocatori. Questo è un momento che può dimostrarci che questo percorso ci fa crescere. Teniamo tanto al passaggio del turno. Quali le insidie? Dobbiamo mettere in campo la miglior prestazione possibile. Loro hanno qualità ben precise di ritmo e profondità. Noi dobbiamo giocare con le nostre caratteristiche. Leao? E' un grandissimo giocatore. Sarà al pieno della nostra condizione. Domani darà il massimo. Ho fatto diventare un sogno la mia realtà e me la voglio gustare giorno dopo giorno. Leao? L'ho visto sorridente e concentrato. Se lo si aspettano di trovare un Milan come quello contro il Toro resteranno delusi. I giocatori sanno che la partita è importante. Non c'è stato bisogno di motivarli. Dobbiamo fare di tutto per portare a casa questa partita. La tempistica del rinnovo? Ho apprezzato tanto. E anche il rinnovo biennale e non di solo un anno. Segnale della nostra collaborazione, vogliamo fare grande il Milan. Ho apprezzato tanto questo rinnovo. Mi sono sempre sentito stimato apprezzato e suppor.tato ".

Tonali in conferenza:"Stiamo facendo un percorso che meritiamo e che ci rappresenta. Siamo partiti dal basso dal preliminari di EL e siamo arrivi fin qui. E' una partita che ci dà la possibilità di raggiungere il nostro primo obiettivo. Non dobbiamo avere paura. La pressione è giusto che ci sia. Loro sono molto forti con caratteristiche precise. Abbiamo lavorato molto su loro e su noi stressi. La paura va lasciata da parte. C'è da mettere in campo attenzione e lucidità e affrontare la partita come sappiamo. Il rinnovo di Pioli? Gli abbiamo fatto i complimenti, se li merita. Noi dobbiamo fare una cosa sola domani. Non dobbiamo entrare in campo col pensiero che si possa anche solo pareggiare. Da giocatori maturi dobbiamo capire che la partita è da vincere. Il KO col Toro? Può capitare una serata storta. Non abbiamo saputo gestire i momenti della partita. E' andata così. Abbiamo dimostrato di saper reagire alle sconfitte. Dobbiamo farlo anche ora. Tutta la squadra sogna di vivere questa emozione domani. Sappiamo cosa vuol dire passare un turno. L'anno scorso non ci siamo riusciti. Giocheremo con voglia ed emozione. Leao? Sta bene. Non ci si può basare su una singola partita. Anche oggi era molto sereno. La mia notte preferita di Champions? Milan - United 3-0. Una delle partite che mi emozionò di più. Dopo il KO col Toro abbiamo rivisto cosa non è andato ma ci siamo concentrati su noi stessi".



In aggiornamento LIVE con tutte le dichiarazioni
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,328
Reaction score
28,210
Dalle ore 14:00 la conferenza e le interviste di Pioli e Tonali pre Milan - Salisburgo

Pioli in conferenza:"Far bene domani sera significherebbe tanto. Ci siamo costruiti questa possibilità. Abbiamo l'occasione. La squadra sa gestire questi grandi impegni. Siamo delusi da Torino ma questa è un'altra competizione, un altro avversario. Concentrazione su domani. Non siamo capaci a gestire, risparmiare energie. Dobbiamo attaccare e farlo bene. Nelle ripartenze loro possono essere pericolosi. Rinnovo? Mi sono segnato chi stamattina mi ha fatto i complimenti e chi non me li ha fatti (ride). Ringrazio tutti i giocatori. Questo è un momento che può dimostrarci che questo percorso ci fa crescere. Teniamo tanto al passaggio del turno. Quali le insidie? Dobbiamo mettere in campo la miglior prestazione possibile. Loro hanno qualità ben precise di ritmo e profondità. Noi dobbiamo giocare con le nostre caratteristiche. Leao? E' un grandissimo giocatore. Sarà al pieno della nostra condizione. Domani darà il massimo. Ho fatto diventare un sogno la mia realtà e me la voglio gustare giorno dopo giorno. Leao? L'ho visto sorridente e concentrato. Se lo si aspettano di trovare un Milan come quello contro il Toro resteranno delusi. I giocatori sanno che la partita è importante. Non c'è stato bisogno di motivarli. Dobbiamo fare di tutto per portare a casa questa partita. La tempistica del rinnovo? Ho apprezzato tanto. E anche il rinnovo biennale e non di solo un anno. Segnale della nostra collaborazione, vogliamo fare grande il Milan. Ho apprezzato tanto questo rinnovo. Mi sono sempre sentito stimato apprezzato e supportato. Siamo una squadra forte, abbiamo valori e motivazioni. Il Salisburgo non ha mai perso fuori casa. Giochiamo la nostra partita davanti ai tifosi. Oggi abbiamo tutte le carte per fare bene ".

Tonali in conferenza:"Stiamo facendo un percorso che meritiamo e che ci rappresenta. Siamo partiti dal basso dal preliminari di EL e siamo arrivi fin qui. E' una partita che ci dà la possibilità di raggiungere il nostro primo obiettivo. Non dobbiamo avere paura. La pressione è giusto che ci sia. Loro sono molto forti con caratteristiche precise. Abbiamo lavorato molto su loro e su noi stressi. La paura va lasciata da parte. C'è da mettere in campo attenzione e lucidità e affrontare la partita come sappiamo. Il rinnovo di Pioli? Gli abbiamo fatto i complimenti, se li merita. Noi dobbiamo fare una cosa sola domani. Non dobbiamo entrare in campo col pensiero che si possa anche solo pareggiare. Da giocatori maturi dobbiamo capire che la partita è da vincere. Il KO col Toro? Può capitare una serata storta. Non abbiamo saputo gestire i momenti della partita. E' andata così. Abbiamo dimostrato di saper reagire alle sconfitte. Dobbiamo farlo anche ora. Tutta la squadra sogna di vivere questa emozione domani. Sappiamo cosa vuol dire passare un turno. L'anno scorso non ci siamo riusciti. Giocheremo con voglia ed emozione. Leao? Sta bene. Non ci si può basare su una singola partita. Anche oggi era molto sereno. La mia notte preferita di Champions? Milan - United 3-0. Una delle partite che mi emozionò di più. Dopo il KO col Toro abbiamo rivisto cosa non è andato ma ci siamo concentrati su noi stessi".



In aggiornamento LIVE con tutte le dichiarazioni
.
 

Similar threads

Alto
head>