Pioli sotto accusa. Turnover non paga. Cambi tardivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Dai è palese che questi alti e bassi, i problemi muscolari e la schizofrenia di questa squadra sono dovuti ad uno staff tecnico inadeguato per il Milan.
L’ho già detto e lo ribadisco, questa squadra non é allenata a livello di tattica e schemi e probabilmente anche a livello atletico ci sono grosse lacune.
Siamo quasi sempre in balìa dell’avversario, non riusciamo a fare raddoppi di marcatura, recuperiamo palla praticamente solo su errori avversari e le poche volte che approcciamo le partite nella maniera giusta avvengono errori tecnici incredibili.

Questa squadra sta insieme con lo scotch e da adesso a maggio potrebbe tranquillamente andare in mille pezzi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,099
Reaction score
10,034
Come riportato dal CorSera, Pioli oggi tornerà sul banco degli imputati. L'ampio turnover di ieri contro il Monza, soprattutto in attacco, non ha pagato. Il Milan ieri si è suicidato, regalando un primo tempo giocato con lentezza e poche idee. La faccia di Ibra in tribuna vale più di mille parole. Pioli poteva rinviare i cambi alla partita di coppa col Rennes, considerato il robusto 3-0 dell'andata. I cambi ieri sono stati tardivi. Nel secondo tempo si è visto un altro Milan e viene da chiedersi cosa sarebbe successo se Pioli avesse deciso di partire con i titolari.
Era chiaro fin da prima della partita, alle prime notizie di turn over massiccio, come sarebbe finita la partita.
Stava finendo come al solito, pareggiotto con fatica al 90' ( quando va bene)

Infatti 'sta partita non l' ho commentata nè prima, ne dopo... era già tutto scritto.

Spiegatemi che senso ha mandare allo sbaraglio Okafor, Chuku, Jovic tutti insieme, con tutti i problemi che ci sono attorno a questi tre.

Passino Thiaw e Adli per Rejnders e Kjaer...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,901
Reaction score
1,895
Dai è palese che questi alti e bassi, i problemi muscolari e la schizofrenia di questa squadra sono dovuti ad uno staff tecnico inadeguato per il Milan.
L’ho già detto e lo ribadisco, questa squadra non é allenata a livello di tattica e schemi e probabilmente anche a livello atletico ci sono grosse lacune.
Siamo quasi sempre in balìa dell’avversario, non riusciamo a fare raddoppi di marcatura, recuperiamo palla praticamente solo su errori avversari e le poche volte che approcciamo le partite nella maniera giusta avvengono errori tecnici incredibili.

Questa squadra sta insieme con lo scotch e da adesso a maggio potrebbe tranquillamente andare in mille pezzi.

Per riallenare questi giocatori agli schemi ci vorranno anni
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,950
Reaction score
6,375
Era chiaro fin da prima della partita, alle prime notizie di turn over massiccio, come sarebbe finita la partita.
Stava finendo come al solito, pareggiotto con fatica al 90' ( quando va bene)

Infatti 'sta partita non l' ho commentata nè prima, ne dopo... era già tutto scritto.

Spiegatemi che senso ha mandare allo sbaraglio Okafor, Chuku, Jovic tutti insieme, con tutti i problemi che ci sono attorno a questi tre.

Passino Thiaw e Adli per Rejnders e Kjaer...
Dai che riusciamo a perdere 13 punti di vantaggio in 4 partite e dopo la vittoria contro Napoli e Roma sembrava fatta...

Ora Pioli farà turn over e perderemo contro Atalanta e Lazio, tre sconfitte di fila e veniamo presi da tutti quelli dietro e ciao CL il prossimo anno.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,901
Reaction score
1,895
Dai che riusciamo a perdere 13 punti di vantaggio in 4 partite e dopo la vittoria contro Napoli e Roma sembrava fatta...

Ora Pioli farà turn over e perderemo contro Atalanta e Lazio, tre sconfitte di fila e veniamo presi da tutti quelli dietro e ciao CL il prossimo anno.

Ci lascerà le macerie...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
Dai che riusciamo a perdere 13 punti di vantaggio in 4 partite e dopo la vittoria contro Napoli e Roma sembrava fatta...

Ora Pioli farà turn over e perderemo contro Atalanta e Lazio, tre sconfitte di fila e veniamo presi da tutti quelli dietro e ciao CL il prossimo anno.
Se servisse per convincere questi maledetti cialtroni farabutti e incompetenti a prendere Conte e cacciare i dirigenti responsabili mi andrebbe anche bene finire la stagione in vacca.

Invece temo che basti superare il Rennes e arrivare quarti per festeggiare una "ottima" stagione.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,099
Reaction score
10,034
Dai che riusciamo a perdere 13 punti di vantaggio in 4 partite e dopo la vittoria contro Napoli e Roma sembrava fatta...

Ora Pioli farà turn over e perderemo contro Atalanta e Lazio, tre sconfitte di fila e veniamo presi da tutti quelli dietro e ciao CL il prossimo anno.
Non credo.

Però regalare punti cosi, dopo aver vinto 3-0 col Rennes e quindi giovedi sei tranquillo, MAH.

Non so cosa passa per la testa a Guarpioli quando fa cosi.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,814
Reaction score
1,648
comunque riniziano le coppe e subito parte un nuovo tunnel pioliano, esattamente come al andata quando nelle prime giornate facemmo un filotto di vittorie.

Io non mi sento per nulla tranquillo per la zona CL.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,099
Reaction score
10,034
comunque riniziano le coppe e subito parte un nuovo tunnel pioliano, esattamente come al andata quando nelle prime giornate facemmo un filotto di vittorie.

Io non mi sento per nulla tranquillo per la zona CL.
Mancano 13 partite, basta vincerne 6 per andare in CL
Non credo ci sia sto grosso rischio poi, anche se magari qualche palpitazione è possibile.

Pero' davvero, ieri si poteva vincere serenamente con più accortezza vedendo la partita.

Se si vuole puntare all' EL, questi erano 3 punti importanti per poter fare turnover quando davvero servirà.

Hanno totalmente sbagliato i calcoli, il ritorno con il Rennes è l' unica partita nei prossimi 2 mesi dove c' era da star sereni e fare le turnazioni necessarie.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,950
Reaction score
6,375
Se servisse per convincere questi maledetti cialtroni farabutti e incompetenti a prendere Conte e cacciare i dirigenti responsabili mi andrebbe anche bene finire la stagione in vacca.

Invece temo che basti superare il Rennes e arrivare quarti per festeggiare una "ottima" stagione.
Guarda speri male, possiamo uscire da tutto ma loro non pagano due allenatori, quindi lasciano l'ultimo anno di Pioli in scadenza senza rinnovarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>