PiolI: Sassuolo nel destino. Si gioca il posto.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,023
si gioca il posto col sassuolo, se vince e gli altri perdono, resta. se vince e gli altri vincono, si gioca il posto con la prossima dopo il sassuolo. se perde salta.

Se si è arrivati a questo punto, tanto vale esonerarlo e via.
A me pare ben saldo al suo posto.
Se poi gli hanno chiesto quarto posto in campionato e minimo terzo posto in champions nel gironcino mi pare sia in linea con gli obiettivi.
Lo stadio è sempre pieno.
Avanti cosi, fino al massacro.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,101
Reaction score
2,392
A me pare ben saldo al suo posto.
Se poi gli hanno chiesto quarto posto in campionato e minimo terzo posto in champions nel gironcino mi pare sia in linea con gli obiettivi.
Lo stadio è sempre pieno.
Avanti cosi, fino al massacro.

Ma infatti sono supercazzole giornalistiche secondo me resta anche se perdiamo. Certo se ne prendiamo 5 come l'anno scorso allora, forse, lo sostituiscono con Abate (Conte è fantascienza) ma solo per una questione "estetica" non perché ci credano davvero.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,023
Ma infatti sono supercazzole giornalistiche secondo me resta anche se perdiamo. Certo se ne prendiamo 5 come l'anno scorso allora, forse, lo sostituiscono con Abate (Conte è fantascienza) ma solo per una questione "estetica" non perché ci credano davvero.
Io non capisco sinceramente il comportamento dei giocatori.
Per molto meno qualsiasi allenatore del mondo sarebbe stato mandato a casa e mollato dai ragazzi.
Forse la carica di coach lo rende intoccabile.
 

Similar threads

Alto
head>