Pioli:"Responsabilità KO da dividere con Serra".

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Lo so,saranno sicuramente capitati tra un bestemmione e l'altro e quindi abbiamo pochi ricordi a riguardo ! :asd:
Ne ricordo 2 di Theo,non perfetti,anzi,ma almeno non erano ad altezza ginocchio indirizzati tutti sul primo palo.

E purtroppo ricordo quelli di Florenzi.
Rincorsa alla Roberto Carlos per poi vedere il solito corner intercettato dal 1° difensore posizionato sul primo piano.

Eppure nella scorsa partita erano riusciti a portare a termine anche uno schema su corner,strano ma vero !
Oggi 0,evidentemente avevano già rimosso tutto
Meglio dimenticare in fretta, comunque Florenzi e Roberto Carlos nello stesso messaggio non si possono leggere :ROFLMAO:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,240
Reaction score
3,894
Pioli a DAZN sul KO con lo Spezia:"L'errore di Serra? Ho provato a calmare i giocatori ma non ci sono riuscito. Abbiamo perso lucidità e abbiamo preso il secondo gol. L'arbitro ci ha chiesto scusa, ma stasera la responsabilità è da dividere con l'arbitro. Ha fischiato quel mezzo fallo lì...Il primo tempo non doveva finire solo 1-0. Poi siamo riusciti a perdere. Ora dobbiamo reagire. Abbiamo creato tante palle da gol. Il loro portiere ha fatto parate incredibili. Noi non siamo stati molto efficaci. Poi siamo riusciti anche a perdere. E' pesante. Questa serata può condizionare la classifica? Dipende dalle prossime partite. Una battuta a vuota che non ci voleva. Non siamo riusciti a vincere. Ora pensiamo alla prossima. Il campionato è ancora lungo. Tutti possono avere una giornata storta. Noi l'abbiamo avuta stasera. Ora pensiamo alla prossima. Baka e Krunic? Hanno giocato insieme per la prima volta. Ci stava che non avessero i meccanismi perfetto. Ora va bene avere subito un match di cartello: troveremo subito le forze per rialzarci. Per come è arrivata la sconfitta, è bene incontrare la Juve che ci ridarà grande voglia. Sul primo gol subito dovevamo fare meglio. Il nostro errore è stato subire il pareggio. Poi non siamo riusciti a vincere non solo per nostra responsabilità".
Le responsabilità sono dell’arbitraggio assassino e della società che sapeva da tempo che avrebbe perso Kessie e Bennacer per un mese e che avrebbe dovuto già intervenire sul mercato dopo il grave infortunio di Kjaer, la coperta è sempre corta e manca sempre (più di) qualcosa
 

Similar threads

Alto
head>