Pioli: possibile permanenza senza rinnovo.

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,958
Reaction score
1,691
Ma non si può risolvere il contratto con l'accordo tra tutte le parti?? Non esiste essere ostaggi di un solo uomo,per via dello stipendio. Tra l'altro non pagare 4 milioni per perderne centinaia??? Ma questi lo hanno capito che non siamo al mondiale per club per colpa sua?? Che ha fatto perdere LUI milioni di introiti??
Il modo migliore per risolvere il contratto è l'arrivo di un'offerta da 2,5/3 netti per 2/3 anni. A quel punto Pioli sarebbe il primo a chiedere alla società di avere un rinnovo alle cifre attuali per rimanere e la nostra dirigenza gli indicherebbe la porta d'uscita ben contenta di poter subito mettere sotto contratto un allenatore con ingaggio dimezzato.

Il problema è che ormai solo il Napoli può offrire soldi e piazza che possono far vacillare Pioli ma la sensazione è che andranno su altri profili. A quel punto Pioli, sprovvisto di dignità com'è, sarebbe capacissimo di accettare di iniziare la stagione con contratto in scadenza, evento più unico che raro in Italia e che sarebbe pompato dai media di regime come il segno "della fiducia totale del mister nel valore della squadra e nel raggiungimento dell'obiettivo seconda stella".
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,235
Reaction score
11,768
Come riportato da Tuttosport, le chance di permanenza di Pioli sono in aumento. Ma con una novità: il tecnico potrebbe restare sulla panchina anche senza rinnovo, quindi con il contratto in scadenza nel 2025. Questa è una prassi abbastanza comune in Usa. Meno in Italia....

pioli.jpg
Forse il gellato non vuole pagare due allenatori? Forse eh :asd:
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Il modo migliore per risolvere il contratto è l'arrivo di un'offerta da 2,5/3 netti per 2/3 anni. A quel punto Pioli sarebbe il primo a chiedere alla società di avere un rinnovo alle cifre attuali per rimanere e la nostra dirigenza gli indicherebbe la porta d'uscita ben contenta di poter subito mettere sotto contratto un allenatore con ingaggio dimezzato.

Il problema è che ormai solo il Napoli può offrire soldi e piazza che possono far vacillare Pioli ma la sensazione è che andranno su altri profili. A quel punto Pioli, sprovvisto di dignità com'è, sarebbe capacissimo di accettare di iniziare la stagione con contratto in scadenza, evento più unico che raro in Italia e che sarebbe pompato dai media di regime come il segno "della fiducia totale del mister nel valore della squadra e nel raggiungimento dell'obiettivo seconda stella".
Pioli non solo ha già allenato con il contratto in scadenza, ma anche con Gazidis che già si stava accordando con Rangnick.
Forse in quelle situazioni dà il meglio di sé, meglio rispetto a quando si sente sicuro del posto.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,986
poi tenerlo senza rinnovo è pure demenziale dai

un allenatore che i giocatori sanno che tra poco non ci sarà piu e che non ha la stima della società visto che manco lo rinnovano

boh...io da giocatore (soprattutto quelli piu blasonati) mi sentirei decisamente con piu "potere contrattuale" in eventuali discussioni e scontri con il mister..e non mi sembra per nulla una cosa buona

dite che in USA è usuale...mah non lo so però so che qui non lo è di sicuro..quantomeno nel calcio (altri sport non li seguo)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,986
ah e non ultimo anche Pioli proprio non ha dignità ne orgoglio eh...cioè della serie "accetto tutto basta che non mi cacciate"

Cristo Santo ma a 60 anni dopo che alleni in A da decenni non hai un moto d'orgoglio minimo di dire "se mi dovete tenere cosi controvoglia allora è meglio separarsi.accordiamoci sul contratto e arrivederci a tutti."
 
Alto
head>