Pioli:"Perso per un rigore che non c'era".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,150
Reaction score
28,124
Pioli sull'eliminazione dalla Coppa Italia contro l'Atalanta:"Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo andando meritatamente in vantaggio poi abbiamo commesso una grossa ingenuità sul loro pareggio. Ma la partita è cambiata sul rigore che non c'era. Poi abbiamo perso distanze e lucidità. Ci sono tante discussioni sul VAR. Il fallo di mano alla fine? Mi sembra strano che non sia stato chiamato il VAR. Ma il loro rigore non c'era. E' un peccato. Era un obiettivo per noi. Quindi è una serata negativa. Cosa potevamo fare di più? Reagire meglio con più lucidità. Abbiamo avuto delle occasioni. Meno meno nel secondo tempo. C'era un rigore per l'Atalanta? Non mi sembrava rigore...Jovic? Ha fatto ottime cose. Oggi ha fatto meno bene. Lui è abituato a giocare palla addosso e poi aprirla. Dovevamo aprire più spazi. E' stato penalizzato. Ripeto: non era rigore. E' un peccato. La partita era equilibrata".

Pioli a MTV:"Passaggio chiave, siamo andati in vantaggio a fine primo tempo, il pari subito ci ha fatto male. Primo tempo comunque disputato bene, abbiamo lavorato bene vari palloni. Nel secondo siamo stati poco lucidi, anche se il rigore non c’era. Siamo riusciti a creare occasioni per pareggiare, ma non ci siamo riuscit. Come ripartire? Abbiamo solo un modo. Ripartite con determinazione e forza, con la cattiveria che ci può far tornare a vincere con la Roma. In campionato abbiamo ripreso ritmo, poi penseremo alle Europa League. Abbiamo ancora queste due competizioni. Terracciano? Credo che non sia stato facile, ha fatto un solo allenamento, poi è entrato in un momento difficile, all’inizio era timoroso ma poi è venuto fuori, è un ragazzo solito che ha ottime basi e potrà tornarci utile”.

In aggiornamento LIVE LEGGETE QUOTATE E REFRESHATE
 
Ultima modifica:

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,261
Reaction score
5,597
Pioli sull'eliminazione dalla Coppa Italia contro l'Atalanta:"Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo andando meritatamente in vantaggio poi abbiamo commesso una grossa ingenuità sul loro pareggio. Ma la partita è cambiata sul rigore che non c'era. Poi abbiamo perso distanze e lucidità. Ci sono tante discussioni sul VAR. Il fallo di mano alla fine? Mi sembra strano che non sia stato chiamato il VAR. Ma il loro rigore non c'era. E' un peccato. Era un obiettivo per noi. Quindi è una serata negativa".

In aggiornamento LIVE LEGGETE QUOTATE E REFRESHATE
Perso perché l'Atalanta gioca al calcio mentre noi al 92' non sapevamo ne andare sulla fascia ne fare un cross ne un lancio lungo. Pelato (senza offesa per i pelati del forum).
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
Pioli sull'eliminazione dalla Coppa Italia contro l'Atalanta:"Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo andando meritatamente in vantaggio poi abbiamo commesso una grossa ingenuità sul loro pareggio. Ma la partita è cambiata sul rigore che non c'era. Poi abbiamo perso distanze e lucidità. Ci sono tante discussioni sul VAR. Il fallo di mano alla fine? Mi sembra strano che non sia stato chiamato il VAR. Ma il loro rigore non c'era. E' un peccato. Era un obiettivo per noi. Quindi è una serata negativa. Cosa potevamo fare di più? Reagire meglio con più lucidità. Abbiamo avuto delle occasioni. Meno meno nel secondo tempo. C'era un rigore per l'Atalanta? Non mi sembrava rigore...Jovic? Ha fatto ottime cose. Oggi ha fatto meno bene. Lui è abituato a giocare palla addosso. E' stato penalizzato. Ripeto: non era rigore. E' un peccato. La partita era equilibrata".

In aggiornamento LIVE LEGGETE QUOTATE E REFRESHATE

01gcmmp0yrjbyxaxah30.jpg
La colpa è tua, perchè contro degli scappati di casa che hanno dormito per 55' non puoi giustificarti con Bocelli al var. Sta cosa è da interisti per dio
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,331
Reaction score
1,194
Pioli sull'eliminazione dalla Coppa Italia contro l'Atalanta:"Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo andando meritatamente in vantaggio poi abbiamo commesso una grossa ingenuità sul loro pareggio. Ma la partita è cambiata sul rigore che non c'era. Poi abbiamo perso distanze e lucidità. Ci sono tante discussioni sul VAR. Il fallo di mano alla fine? Mi sembra strano che non sia stato chiamato il VAR. Ma il loro rigore non c'era. E' un peccato. Era un obiettivo per noi. Quindi è una serata negativa. Cosa potevamo fare di più? Reagire meglio con più lucidità. Abbiamo avuto delle occasioni. Meno meno nel secondo tempo. C'era un rigore per l'Atalanta? Non mi sembrava rigore...Jovic? Ha fatto ottime cose. Oggi ha fatto meno bene. Lui è abituato a giocare palla addosso. E' stato penalizzato. Ripeto: non era rigore. E' un peccato. La partita era equilibrata".

In aggiornamento LIVE LEGGETE QUOTATE E REFRESHATE
che vergogna stiamo diventando dei piangina e per di più per il motivo sbagliato unico reclamo sensato e sacrosanto il mani finale
perdiamo sempre per il solito motivo altro che inutili e vergognosi alibi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,150
Reaction score
28,124
Pioli sull'eliminazione dalla Coppa Italia contro l'Atalanta:"Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo andando meritatamente in vantaggio poi abbiamo commesso una grossa ingenuità sul loro pareggio. Ma la partita è cambiata sul rigore che non c'era. Poi abbiamo perso distanze e lucidità. Ci sono tante discussioni sul VAR. Il fallo di mano alla fine? Mi sembra strano che non sia stato chiamato il VAR. Ma il loro rigore non c'era. E' un peccato. Era un obiettivo per noi. Quindi è una serata negativa. Cosa potevamo fare di più? Reagire meglio con più lucidità. Abbiamo avuto delle occasioni. Meno meno nel secondo tempo. C'era un rigore per l'Atalanta? Non mi sembrava rigore...Jovic? Ha fatto ottime cose. Oggi ha fatto meno bene. Lui è abituato a giocare palla addosso e poi aprirla. Dovevamo aprire più spazi. E' stato penalizzato. Ripeto: non era rigore. E' un peccato. La partita era equilibrata".

In aggiornamento LIVE LEGGETE QUOTATE E REFRESHATE
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,150
Reaction score
28,124
Pioli sull'eliminazione dalla Coppa Italia contro l'Atalanta:"Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo andando meritatamente in vantaggio poi abbiamo commesso una grossa ingenuità sul loro pareggio. Ma la partita è cambiata sul rigore che non c'era. Poi abbiamo perso distanze e lucidità. Ci sono tante discussioni sul VAR. Il fallo di mano alla fine? Mi sembra strano che non sia stato chiamato il VAR. Ma il loro rigore non c'era. E' un peccato. Era un obiettivo per noi. Quindi è una serata negativa. Cosa potevamo fare di più? Reagire meglio con più lucidità. Abbiamo avuto delle occasioni. Meno meno nel secondo tempo. C'era un rigore per l'Atalanta? Non mi sembrava rigore...Jovic? Ha fatto ottime cose. Oggi ha fatto meno bene. Lui è abituato a giocare palla addosso e poi aprirla. Dovevamo aprire più spazi. E' stato penalizzato. Ripeto: non era rigore. E' un peccato. La partita era equilibrata".

In aggiornamento LIVE LEGGETE QUOTATE E REFRESHATE
.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
che vergogna stiamo diventando dei piangina e per di più per il motivo sbagliato unico reclamo sensato e sacrosanto il mani finale
perdiamo sempre per il solito motivo altro che inutili e vergognosi alibi
Per me è giusto invece sottolineare i torti subiti, ok la sconfitta ma non passiamo anche per dei fessi che ci facciamo andare bene pure quando dei minchioni di arbitri vengono a casa nostra a prenderci per il ****.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Abbiamo giocato con ritmo ed intensità per venti minuti centrali del primo tempo, meritando per questo il vantaggio che poi come ci capita spesso quando dobbiamo difendere ci facciamo beffare. Il gol del pareggio atalantino è stato preso in una porzione di campo dove il centrocampista bravo legge il pericolo e si piazza ad occupare proprio quella zona, un gol cosi con Kessie non lo avresti mai preso, ma nemmeno con un Bennacer, avrebbero letto. E qui si paga caro non aver preso il centrocampista giusto la scorsa estate. Detto questo, episodi a sfavore a parte, il secondo tempo non siamo scesi agonisticamente in campo. Senza agonismo ne fenomeni è dura vincere in campo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>