Pioli Out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Queste saranno le due parole che mi accompagneranno da qui a giugno.
Ormai il Signor Pioli non ha più niente da dare è un allenatore finito.

La partita di ieri è solo la punta dell iceberg. Quante partite ha buttato via da situazioni favorevoli? Ormai non le conto più.

Quello che mi fa rabbia è il suo voler fare "lo scienziato". Il calcio è lo sport più semplice del mondo,bisogna buttare una palla in rete. Non è fisica quantistica. Giuro che non capirò mai gli allenatori che si complicano la vita invece di pensare alle cose semplici.
la sua storia col milan è finita con lo scudetto.
potrà anche rivincere (quasi impossibile) ma la discesa è comunque imboccata da un pezzo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,235
Reaction score
3,886
Queste saranno le due parole che mi accompagneranno da qui a giugno.
Ormai il Signor Pioli non ha più niente da dare è un allenatore finito.

La partita di ieri è solo la punta dell iceberg. Quante partite ha buttato via da situazioni favorevoli? Ormai non le conto più.

Quello che mi fa rabbia è il suo voler fare "lo scienziato". Il calcio è lo sport più semplice del mondo,bisogna buttare una palla in rete. Non è fisica quantistica. Giuro che non capirò mai gli allenatori che si complicano la vita invece di pensare alle cose semplici.
Sono sempre stato critico con Pioli e ieri l'ha fatta davvero grossa ma Pioli Out per prendere chi? Chi potremmo ingaggiare con la nostra non-disponibilità di denaro? Manco un portiere decente troveremo da qui alla fine del mercato invernale e mandiamo via Pioli con la prospettiva di prendere una mezza cartuccia molto peggio di lui?
Ripeto, l'ho sempre criticato per certe sue "mancanze" (e non mi sta neanche simpatico) ma un Pioli Out oggi sarebbe al 90% soltanto un danno.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La squadra è a posto.
Dobbiamo aspettare la crescita dei giovani.
Tatarusanu in attesa di Maignan.
Mercato ottimo.
No ai Top, si ai giovani.
Lo stadio solo a Milano.
Ed ora....Pioli miglior allenatore in Italia.

Neanche tutti i miei conoscenti gobbi arrivano a tanto quando cercano di trollarmi...
Abbiamo vinto lo scudetto, in troppi ve lo scordate ad ogni stop sbagliato. Te lo ricordo: Siamo campioni d'Italia.
Giochiamo con il Napoli il miglior calcio d'Italia
Siamo comunque secondi (e meriteremmo molto di più) nonostante i tanti infortuni.
Pioli E' il miglior allenatore in Italia
Il mercato lo giudicheremo. per ora giudizio sospeso. Io mai detto fosse Ottimo, ho sempre lamentato che fossero state gestite in modo errato le liste.
No ai top e si ai giovani non è una scelta, è una necessità e i fatti dimostrano che paga.
Lo stadio solo a Milano ho spiegato bene perchè a Sesto perdiamo tantissimo, chi vuole capire le mie ragioni 8magari sbagliate) capisca, chi vuol fare polemica, prego.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Ragazzi dai non scherziamo... Pioli out non si può sentire. Memoria cortissima, ci ha preso che eravamo al livello dell'attuale Salernitana... vero che non si vive di ricordi ma la stagione è ancora lunghissima e siamo in corsa su tutti i fronti pur senza un minimo apporto dal mercato estivo.

A fine stagione facciamo i conti ma anche l'anno scorso e due anni fa a gennaio non eravamo proprio messi benissimo... ma conta come si arriva al traguardo.

Detto ciò due paroline dalla dirigenza ogni tanto gli farebbero bene perchè che abbia una tendenza alla recidività negli errori è sotto gli occhi di tutti.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,692
Reaction score
2,912
Anche io sono arrabbiato per il risultato di ieri ma non penso minimamente ad in Pioli allontanato dal Milan.

La squadra ancora lo segue (si vede in campo) e il progetto di crescita dei ragazzi va avanti con lui.

Recentemente ha sbagliato la lettura in corso di alcune partite,ieri, ad esempio, togliere Bennacer è stato un vero autogol. Uscito il numero 4 siamo sprofondati, questo può indicare due cose:

- errore del mister

- panchina non all’altezza

Forse le colpe non sono solo sue tutto sommato…

Ora mi auguro solo che l’ambiente e i tifosi non incidano sul gruppo squadra, bisogna restare uniti soprattutto nelle difficoltà.

Sempre Milan.

Bennacer già ammonito e che si stava "innervosendo", allo stesso tempo Tonali che salterà la prossima.
Ci stava di togliere Isma, dai.
Il problema è il livello dei cambi.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,841
Reaction score
1,689
ma poi Pioliout per prendere chi?
Vi ricordo che non abbiamo soldi nemmeno per prendere un portiere se non uno sconosciuti colombiano e piuttosto di prendere un attaccante si va avanti con Ibra (in vacanza a Miami), Origi-Rebic (sempre rotti).

Poi a parte qualche vaccata come ieri sul finale non è che stia facendo male, per ora gli scontri diretti li abbiamo giocati sempre bene e anzi abbiamo raccolto meno di quel che meritiamo. Dobbiamo migliorare certo ma guardate la lista della panchina di ieri sera e capite che il problema non è Pioli ma i giocatori che gli comprano o NON comprano.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,663
Reaction score
4,840
Pioli è il massimo che possiamo permetterci. Non abbiamo un centesimo per fare mercato, figuriamoci se questa proprietà può avere l'ambizione di prendere un allenatore top, che costa minimo 20 mln lordi all'anno.
Intanto ne percepisce 9 lordi, ingaggio più alto di tutta la società Milan. Una gamba possiamo permettercela, magari aggiungendo i 7 lordi del grandissimo terzino di spinta Florenzi
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
se ne fa ancora un altra da qui alla fine della stagione Pioli Out anche per me ha finito i bonus
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
ma poi Pioliout per prendere chi?
Vi ricordo che non abbiamo soldi nemmeno per prendere un portiere se non uno sconosciuti colombiano e piuttosto di prendere un attaccante si va avanti con Ibra (in vacanza a Miami), Origi-Rebic (sempre rotti).

Poi a parte qualche vaccata come ieri sul finale non è che stia facendo male, per ora gli scontri diretti li abbiamo giocati sempre bene e anzi abbiamo raccolto meno di quel che meritiamo. Dobbiamo migliorare certo ma guardate la lista della panchina di ieri sera e capite che il problema non è Pioli ma i giocatori che gli comprano o NON comprano.
Bisogna compiere un percorso quando si costruisce una squadra.
Oggi forse ci rimettiamo due punti ma domani ne avremo guadagnato come squadra.

Troppo comodo invocare giovani e poi pretendere giochino come veterani.
Ovviamente qualche giocatore pronto in più non guasterebbe.

Vi faccio notare cosa ha detto ieri in diretta il telecronista dazn : la Roma non ha grandi numeri sul possesso palla.
Contro il Bologna ha fatto possesso palla per il 36% ma in quell'occasione il gol immediato dei giallorossi giustifica l'andamento della gara.


Ecco a voi il mediocre pensiero italiota.
Grazie Macedonia .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>