Pioli: mancano le alternative. Da Conte a Sheva...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,334
Reaction score
6,423
In questo preciso momento Conte è quello che serve, uno che ci mette la faccia, uno che mette in riga gli svogliati, uno che da speranza ai tifosi. Capisco che sarebbe scomodissimo per i bocconiani..
Anche Zizù è ok.
Difesa a tre Calabria-Thiaw-Tomori. Theo quinto di centrocampo. Coppia d’attacco Giroud-Okafor. Brividi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,078
Reaction score
2,619
In questo preciso momento Conte è quello che serve, uno che ci mette la faccia, uno che mette in riga gli svogliati, uno che da speranza ai tifosi. Capisco che sarebbe scomodissimo per i bocconiani..
Anche Zizù è ok.
hai dimenticato di dire uno che frigna se non gli prendi i giocatori costosi che vuole lui :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,255
Come riportato dal Corsport, Stefano Pioli resterà sulla panchina del Milan anche perché mancano alternative di livello. Ma dopo la sosta dovrà svoltare.

Secondo Repubblica, circolano i nomi di Conte, Tudor, Gallardo, Potter e Shevchenko. Al momento però si tratta soltanto di voci che circolano sul web
Io vorrei sarri o de zerbi.
Un allenatore comunque da 433 per continuare un progetto tecnico e non stravolgerlo.

A noi serve imparare come giocare di più con la linea, ché a romperla come una banda di selvaggi siamo già bravi di nostro, nonché muovere meglio palla.

La difesa a 3/5 mi fa schifo se interpretata in modo paleolitico.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Io vorrei sarri o de zerbi.
Un allenatore comunque da 433 per continuare un progetto tecnico e non stravolgerlo.

A noi serve imparare come giocare di più con la linea, ché a romperla come una banda di selvaggi siamo già bravi di nostro, nonché muovere meglio palla.

La difesa a 3/5 mi fa schifo se interpretata in modo paleolitico.

La difesa a 3 non è nel DNA Milan, come già scritto.

Verrà rigettata come un organismo anomalo a lungo andare.

E questo succederà apparentemente senza spiegazioni, perché ci penseranno gli dei del calcio a farla fallire.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,365
Reaction score
699
Già, dimenticavo Sheva. Quello può essere un nome super credibile. A maggior ragione ora che è diventato consigliere del cocainomane
Guarda la mia paura è proprio quella: che arrivi sheva in panca. Con tutto il bene che gli voglio non credo che sia adatto a questa situazione
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,365
Reaction score
699
In questo preciso momento Conte è quello che serve, uno che ci mette la faccia, uno che mette in riga gli svogliati, uno che da speranza ai tifosi. Capisco che sarebbe scomodissimo per i bocconiani..
Anche Zizù è ok.
Preferirei zidane ma va benissimo anche conte, guarda anche andreazzoli mi starebbe bene a sto punto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>