Pioli: incubo Italiano. Tre KO su sei.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come riportato dalla Opta, da quando è al Milan Pioli ha perso tre partite su sei totali in trasferta contro una squadra allenata da Italiano: due con la Fiorentina e una con lo Spezia.
 
Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,383
Reaction score
14,913
Come riportato dalla Opta, da quando è al Milan Pioli ha perso tre partite su sei totali in trasferta contro una squadra allenata da Italiano: due con la Fiorentina e una con lo Spezia.

Statistica per me inutile. Questa sera con Leao - pure a mezzo servizio - la vinceva.
 
Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,383
Reaction score
14,913
interessante...secondo te sarebbe cambiata l'inerzia della partita? che sensazioni hai per mercoledi?

Per me si perché comunque avrebbe fatto sicuramente meglio di un Rebic ormai inutile.
Theo era troppo solo sulla fascia.
Quanto a mercoledì meglio non fare previsioni ma penso che avremo un approccio molto diverso.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,339
Per me si perché comunque avrebbe fatto sicuramente meglio di un Rebic ormai inutile.
Theo era troppo solo sulla fascia.
Quanto a mercoledì meglio non fare previsioni ma penso che avremo un approccio molto diverso.
spero anch'io in un approccio migliore,non se ne puo piu di regalare i primi tempi
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,635
Reaction score
1,625
Mi aspettavo un pareggio visto il Tottenham tra 3 giorni, perdere no sopratutto con l'infermeria vuota e anche Napoli che ha perso

Adesso però non possono permettersi di far cazzate in Champions
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Partite tutte giocate a ritmi forsennati.
È un nostro limite non saper addormentare le partite e quando facciamo fatica a pareggiare l'intensità è finita.
Me ne ricordo altre partite perse malamente così.
 

Similar threads

Alto
head>