Pioli: il capro espiatorio scaricato da dirigenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,769
Reaction score
1,628
Insomma, arriveremo a rimpiangere Pioli.
Sempre più in basso, una Fiorentina internazionale praticamente

Se sono veri i nomi che leggo (tutti stranieri di medio livello e che non parlano una parola di italiano: cioè un Pioli ma che non conosce la serie a) credimi che Pioli lo rimpiangeremo davvero. Mi vengono in mente i tempi di Tabarez e Terim.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,148
Reaction score
850
Come riportato da Currò su Repubblica, Pioli, contestato dai tifosi, è stato scaricato anche da una dirigenza bisognosa del classico capro espiatorio stagionale. Ora Ibra e Cardinale sono alla ricerca di un nuovo allenatore e puntano il nuovo allenatore e sono impegnati nella costruzione di una rosa sempre più esterofila.


pioli.milan.2021.22.deluso.testa.bassa.1400x840.jpg
Diventeremo l'Arsenal 2.0, mai una vittoria.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,950
Reaction score
3,219
Se sono veri i nomi che leggo (tutti stranieri di medio livello e che non parlano una parola di italiano: cioè un Pioli ma che non conosce la serie a) credimi che Pioli lo rimpiangeremo davvero. Mi vengono in mente i tempi di Tabarez e Terim.
Con la differenza che in quelle squadre c'era del materiale su cui lavorare.
Qui non c'è niente, manca proprio la spina dorsale.
Sappiamo benissimo, che con un allenatore non italiano (a meno che non si parli di Klopp o Guardiola) la stagione 2024-2025 è finita oggi.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,772
Reaction score
1,233
Alla fine Pioli è secondo con il quarto monte ingaggi. In campionato non si può dirgli nulla. Il vero flop è l'Europa.
Ricordiamo quest'anno in campionato tutte le partite vinte di cublo!

Bisogna rimproverargli mille cose!

Gli infortuni, la difesa con i tanti gol subiti, i derby persi, ecc. ecc.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
551
Reaction score
476
Adesso non passi per martire. È il principale responsabile, sebbene non unico.

Nessuno gli rimprovera non aver vinto il campionato, ma la stagione è stata raccapricciante. In particolar modo per come è uscito prima dalla CL e poi dal EL.

Anche nella costruzione della rosa ha le sue responsabilità, l'ha fatto chiaramente capire in estate.
È lui che ha pensato di incentrare il centrocampo su krunic, salvo poi metterlo fuori rosa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,451
Reaction score
11,746
Come riportato da Currò su Repubblica, Pioli, contestato dai tifosi, è stato scaricato anche da una dirigenza bisognosa del classico capro espiatorio stagionale. Ora Ibra e Cardinale sono alla ricerca di un nuovo allenatore e puntano il nuovo allenatore e sono impegnati nella costruzione di una rosa sempre più esterofila.


pioli.milan.2021.22.deluso.testa.bassa.1400x840.jpg
Che Pioli venisse trattato come un parafulmine e facesse la fine del capro espiatorio è previsto da inizio stagione sul forum, anche in questo caso non si scopre nulla di nuovo.

L'anno scorso era toccato a Maldini questo ruolo, quest'anno a Pioli, l'anno prossimo a chissa chi. Un'idea penso che ce la siamo fatta... anche se per ora Ibra mi pare furbamente messo in secondo piano, lui mi sa che è meno cog..one di Maldini.

L'importante comunque è non criticare Furlani, Cardinale ne tantomeno il moneyballe. La strada è giusta, abbiamo fatto un'ottima campagna acquisti, la base è forte. Ci mancherebbe, avanti cosi.

La scelta del prossimo allenatore penso che chiarirà tutti i dubbi. Non si possono piu nascondere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>